LIBERO2.0

l


Lezione di caccologia N°1 a cura della redazione: John Galushi, L'uomo cloaka e Brad PetoJohn Galushi:"Le feci puzzano perchè i batteri decompongono i cibi presenti nell'intestino crasso e anche perchè producono sostanze come il metano, i mercaptani e il solfuro idrogeno."
Uomo Cloaka: " mangiare la cacca non è molto salutare. In compenso la possiamo tirare, modellare e rendendola più liquida, un giorno, potremmo addirittura navigarla."
Brad Peto: "LA cacca Senza lode e senza infamia, ha comunque un grande valore psicologico: scaccia tutti i fantasmi della notte e aiuta ad intraprendere con allegria il nuovo giorno." 
John Galushi: "Quando è caprina è in vezzo prettamente femminile: detta anche "A PALLETTONI", questo tipo di cacca e' l'unica ad essere anche rumorosa quando arriva a contatto con la superficie della tazza. Non ha particolare odore, e' molto consistente, a forma di chicco di grandine. " 
Uomo Cloaka: "Di dimensioni enormi, forme spigolose. La totale fuoriuscita e' spesso associata a un sospiro di sollievo. Lacrima obbligatoria. Psicologicamente liberatoria, ha in se la stessa sensazione del parto. Spesso ci si affeziona al prodotto finale. "