TUTTO - QUELLO CHE VUOI
« Precedenti Successivi »
 

tisana

http://www.miadietashop.com/blog.html?a_aid=5107a01872f95&a_bid=ea51848b
 

PENSIERI....

E' passato tanto tempo da quando ho pubblicato l'ultimo post... e proprio qualche giorno fa ho iniziato a scorrere le pagine del mio blog e rileggere tutte le emozioni che sentivo giorno per giorno... bè che dire tante cose non me le ricordavo altre mi hanno commosso altre ancora mi hanno fatto ridere però è…
 

COME EVITARE UNA MULTA

Un poliziotto ferma un giovane in macchina che andava a 100 all`ora nella zona residenziale con limite 30 km/h.Questa è la conversazione che ne segue. Pol.: Posso vedere la vostra patente? Gio.: Non ce l`ho piu`. Me l`hanno presa due settimane fa quando mi hanno fermato per la terza volta ubriaco alla guida. Pol.: Ho…
 

TI PENSO SEMPRE.....

 

CANCRO

Questo grande timido ha paura delle tempeste e si ripiega nel fondo della sua conchiglia. La sua sensibilita' e' estrema e il minimo urto lo fa ritrarre. Attaccato alla sua famiglia, ai suoi parenti, al passato, e' di temperamento conservatore. Non scorda nulla. né gli ...amici, né i progetti, né le offese ricevute. Dotato di…
 

andate a leggere

http://www.tuttoggi.info/articolo-19420.php
 

BARZELLETTA...

Tre figli lasciano la casa materna e dopo un po' di tempo decidono di fare ognuno un bel regalo alla loro vecchia mamma...Il primo dice: "Io le regalero' una grande casa tutta per lei". Il secondo: "E io una bella Mercedes con tanto di autista". Il terzo: "Il mio regalo sara' quello che le piacera'…
 

sara' solo una coincidenza o no??? Commentate

> 1) New York City ha 11 lettere.> >> > 2) Afghanistan ha 11 lettere> >> > 3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemellle nel 1993) ha 11 lettere.> >> > 4) George W Bush ha 11 lettere. Questo può essere pura coincidenza, però ora la cosa si fa più…
 

Telefonata storica di radio DJ ad una famiglia di Cosenza

 

RIFLESSIONI

Lo sai perchè il mondo è ancora bello?Perchè c'è ancora qualcuno che ti apprezza per come sei... non per come devi essere
 

« Precedenti Successivi »