IL MIO MONDO - ARTE VERA e politica

CI VEDIAMO DA - VOTIAMO_SEMPRE

CARI COMPAGNI , PER I POST, POLITICI , CI VEDIAMO NEL MIO BLOG/ PROFILO    - VOTIAMO_SEMPREBLOG E PROFILO DEDICATO ALLA PARTIGIANAANNA - CHIUDO QUESTO PROFILO, MOMENTANEAMENTE  NON HO TEMPO PER GESTIRLO , GRAZIE A TUTTI E UN SORRISO DI BUONA VITA :-) CIAO THEA
 

12 MAGGIO A ROMA !!!

 

BLOG IN VACANZA !!

SONO IN PAUSA ,DOPO 3 ANNI DI POST POLITICIMI PRENDO UNA PAUSA , CIAO THEA
 

*THEA.SOLO.ARTE

OGGI  FESTEGGIO !!!! SONO DIVENTATAGold Blogger NEL MIO PROFILO / BLOG  DI ARTE E MUSICATHEA.SOLO.ARTE                                                         Ciao THEA.SOLO.ARTE,complimenti, da questo momento sei un Gold User Libero.it!
 

MI PIACE !!!!

     INTERVISTA A FERRERO - DA.. IL FATTO QUOTIDIANO                  -------------------Finanziamenti ai partiti, non sono tutti uguali In questi giorni si discute molto dei bilanci dei partiti e della loro irregolarità. Vorrei far notare che non tutti sono uguali. Nel libro Partiti SpA di Paolo Bracalini, autore non sospettabile per simpatie comuniste, si afferma infatti testualmente…
 

RISPOSTA DI CONFERENCE MASTRER

22/09/2011 10:23 theuccia_1953@libero.it    DA  conferencemaster@staff.libero.it Gentile signora,se ritiene che quelle minacce abbiano un fondamento, fa benissimo a sporgere denuncia, noi collaboriamo sempre con l'autorità giudiziaria quando ci chiede tutti i dati in nostro possesso a fronte di una denuncia, noi non possiamo fare altro che chiudere contenuti pubblici e profili che violano le nostre regole,…
 

MOLESTIE ONLINE .

Unità conto il cyber-stalking: oltre 100 denunce in due giorni Posted about 548 giorni ago | Commenti disabilitati Il broblema del cyber-stalking, cioè le ripetute molestie via web, è molto più serio di quanto si pensi. Secondo Protocollo domenica scorsa ha attivato in maniera definitiva l’unità di protezione contro il cyber-stalking e il gruppo di…
 

DENUNCIA PUBBLICA.

Commento inviato da: mors.tua.vita.mia al messaggio N° 3     alle ore 13:37 del giorno 21/09/2011     TU MORIRAI IL 12 DICEMBRE ALLE 20 E 40 IN PUNTO.NON PUOI VIVERE.SEI MOSTRUOSA.TI E' VIETATO VIVERE...................THEA.DI.DESTRA      ARRIVATO IN MIO BLOG ..ORA SI ESAGERA VERAMENTE !!!
 

THEA !!!

    SONO UNA  SIGNORA DI 58 ANNI ..... BEN PORTATI ...COSI MI DICONO ..  HO MOLTI INTERESSI CHE COLTIVO DA ANNI ...PER PRIMO L'ARTE .. INTESA COME PITTURA E SCULTURA E CERAMICA ...INTERESSI CHE  SONO  IL MIO LAVORO... MODELLARE LA CRETA FARE SCULTURE.. DIPINGERE UNA TELA SCOPRIRE NUOVI EFFETTI NUOVE TECNICHE ...E' ENTUSIASMATE...  HO INSEGNATO PER ANNI AD  HOBBYSTI…