Creato da liberty.bay il 02/09/2012

LIBERTY BAY

il diario del Pirata

 

« .. »

.

Post n°6 pubblicato il 11 Settembre 2012 da liberty.bay

A.D. 11 di Settembre 2012

Sesta puntata. Il Fossa Comune”, lammiraglia.

 

 

Erudito dalla nuova amica, il Pirata ardeva dal desiderio di attaccare battaglia a modo suo .. fidando nella potenza di fuoco dei propri cannoni e sulla velocità superiore del proprio veliero (comè noto, uno dei pregi del Pirata è la modestia), decise di aprire le ostilità cominciando ad arrembare i convogli coloniali mirando ai galeoni portabufale anziché alle tinozze di cemento.

 

Incurante del fuoco di sbarramento degli zatteroni di scorta, miseramente armati di poveri viscidi commenti, il Pirata diresse le sue bordate verso le poche navi da battaglia del Bene Comune.

E ben presto, contrariamente alle apparenze, si rese conto che la decantata potenza degli ominidi rossi, depurata della moltitudine di fakes e cloni insignificanti, si riduceva a ben poco:

tolto un barcone ammiraglio e una tinozza dassalto, il resto della flotta era ben poca cosa .. due, tre vaschedabagno ideologico in Cig e qualche pontone scarsamente armato .. per il resto zattere.

 

Non mi dilungherò nella descrizione delle prime scaramucce, né a raccontarvi le omeriche stragi di fakes e troll (il Pelide Achille in confronto era un pacifista) .. come in ogni buon testo di storia militare, indugerò sulla descrizione dellarmamento nemico, prima di passare alle vicende belliche. 

 

Dunque, andiamo per ordine:

il barcone ammiraglio della flotta comunarda, varato innumerevoli volte dopo i ripetuti naufragi-bannatura e battezzato con i più disparati e ridondanti appellativi, in realtà avrebbe le carte in regola per chiamarsi: Fossa Comune.

Si, perché a bordo di questo Titanic dellIdiozia giacciono in putrefazione tutti i peggiori luoghi comuni della retorica comunista, del complottismo miserabile, dellindignazione pelosa.

 

Al comando il Genio della Lampada, rissoso bidello di lungo corso, emulo convinto del capitano Achab, che di fissazioni però ne ha due: il Vaticano e Berlusconi.

Dalla putrescente stiva del suo barcone, estrae periodicamente triti e sputtanatissimi video sul presunto falso lancio della statuetta del Duomo, sulle presunte scie chimiche, oppure foto ritagliate del Papa che fa un presunto saluto nazista o di un presunto Napolitano (che non è Napolitano) in divisa fascista .. ma guai a mettere in dubbio, seppure timidamente, le sue verità, ti insulta, ti da del coglione berlusconiano e ti butta a mare .. se però sei un fedele servo sciocco, siccome gli piace il caffè corretto (Borghetti), si limita a un paio di sberloni e li mette ai ferri nella stiva.

 

Vabbè, per oggi può bastare .. fine della sesta puntata.

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra.tekliberalmindkiwaibaciami631archspeareroby53dgl0ladyhiddendanilopellegrini43marcop.marcheseantossinailvecchiodelmaretftfyftyfnientesonoperla23dgl0
 

ULTIMI COMMENTI

:)...piaciuto
Inviato da: lamiapelle
il 26/09/2012 alle 14:04
 
Eccovi un illuminante esempio dell’ inconsistenza idiota...
Inviato da: liberty.bay
il 20/09/2012 alle 16:57
 
Tu invece non soffri di alcuna crisi di astinenza : sei...
Inviato da: CHARLIE625
il 14/09/2012 alle 23:24
 
Ed è stato proprio così che abbiamo perso...
Inviato da: kiwai
il 10/09/2012 alle 13:27
 
Vince, poi aveva anche chiuso i commenti, per errore..:)
Inviato da: lamiapelle
il 09/09/2012 alle 21:29
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963