E dopo il famoso libro Il diavolo veste prada ecco che la grande Luren Weisberger mette su un'altro divertente simpatico romanzo. L'ho letto molto allegramente e la fine anche se un pò scontata regala un grosso sorriso. Ovvio che nel romanzo troverete tanta moda, vip e feste del mestiere. Abiti firmati e borse chic faranno…
Bhè chi non conosce la grande opera di Dawn Brown che con tutto il suo fascino mette alla luce del sole un misterioso caso religioso. Inanzitutto premetto che il libro mi è piaciuto molto più del film ma premetto che condivido in parte ciò che si narra in questa storia. la chiesa per anni ha…
Scritto sa Sophie Kinsella. Premetto che non è il genere di libri che spesso leggo. E ' un romanzo molto umoristico, un libro facile da leggere e molto leggero. Ma la cosa che mi ha colpito è che ti fa davvero tanto sorridere e ti si spiaccica un sorriso sul viso durante la lettura fino…
Altro romanzo di Sparks. Questo è il primo dei suoi capolavori letti e questo è servito a farmelo conoscere e a desiderer di leggerli tutti;)Qui troviamo amore e mistero! Questo appare meno scontato degli altri tant'è che il finale vi lascerà a bocca aperta. Anche qui risalta la figura femminile che prende possesso della situazione…
Romanzo scritto da Nicholas Sparks e che a me personalmente è piaciuto tantissimo. Il fatto che mi abbia emozionato mi porta a pensare che sia un romanzo eccezionale. Sparks riesce a descrivere le situazioni in maniera cosi reale da lasciarti immedesimare nella parte.Il titolo RICORDATI DI GUARDARE LA LUNA ha un importanza fondamentale in tutto…
Romanzo di più di 500 pagine scritto da Margaret Mazzantini. In questa storia ciò che emerge è il forte desiderio di maternità di questa donna romana che si innamora di un uomo slavo. Un colpo di fulmine che porterà entrambi a vivere la guerra di Sarayevo e tutte le sue conseguenze. C'è una descrizione cosi…
Magari qualcuno avrà visto il film...quindi il libro risulterà scontato. Molto bello anche questo capolavoro di Sparks ma forse non migliore degli altri che ho letto. La storia è commovente e al tempo stesso significativa. Grande coraggio, amore e sostegno fuoriescono da quest'opera. L'immagine che più mi ha colpito è la figura della donna protagonista,…
Questo libro è scritto da Zana Muhsen e risale al 1994. La scrittrice narra la sua storia e quella della sorella. Non è un romanzo ma una storia vera, un racconto duro e molto molto profondo. Si parla dello yemen, della situazione delle donne, e del loro non essere considerate. Chi di voi non sa…
L'autore del libro è Paolo Giordano. I numeri primi sono numeri divisibile per uno e per se stesso. Da qui la morale della storia, il significato della vita di due adolescenti che pur avvicinandosi non si incontreranno mai.Non lasciatevi influenzare dalle prime pagine, vi lasceranno un pò cosi, ma se continuate vi renderete poi conto…