L'uomo in Dio

La mia vita e i miei pensieri

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: redangelwhite
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MO
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Per Steph PREGHIERA DI BENEDIZIONE... »

REGINA E MADRE DEI GIOVANI PREGA PER NOI

Post n°37 pubblicato il 10 Giugno 2006 da redangelwhite

Ho sempre sperimentato personalmente quanto sia forte l'intercessione di Maria Vergine. La Madre del nostro Signore ci è stata donata quale rimedio ad ogni male in quanto lei come e più di tutte le madri premurose, continuamente prega perchè ognuno di noi giunga a Gesù, Santo e non semplice credente. Quando preghiamo per i fratelli o sorelle che hanno qualche male fisico o spirituale consacriamolo al cuore di Maria sicuri che Lei farà tutto quello che è nelle sue possibilità di Madre per far salvare o guarire da nostro Signore quell'anima. Fatta questa piccola premessa voglio mettere per iscritto un atto di consacrazione a Maria che ho trovato sul libro di Suor Angela Musolesi. Il libro è Presidente degli Esorcisti è molto interessante e lo consiglio a tutti.

Consacrazione persolnale a Maria Vergine
Consapevole della mia vocazione cristiana, io rinnovo oggi nelle tue mani, o Maria, gli impegni del mio battesimo. Rinuncio a Satana, alle sue seduzioni, alla sue opere; e mi consacro a Gesù Cristo, per portare con Lui la mia croce nella fedeltà di ogni giorno alla volontà del Padre.
Ti conosco per mia Madre e Regina. Per mezzo tuo consacro a Cristo la mia persona, la mia vita e il valore delle mie buone opere passate, presenti e future. Disponi di me e di quanto mi appartiene a maggior gloria di Dio, nel tempo e nell'eternità. Amen.

Commenti al Post:
lauviahdamore
lauviahdamore il 10/06/06 alle 13:20 via WEB
Pregherò... nel modo in cui io so farlo, ma pregherò...
 
 
redangelwhite
redangelwhite il 10/06/06 alle 14:35 via WEB
Come sempre la tua mente e di un'acutezza indiscutibile. Il pregare deve essere, dal mio punto di vista, una esternazione spontanea di ciò che si ha dentro rivolgendosi a Dio con i propri mezzi, anche se credo che una preghiera scritta avvolte può aiutarci a dire meglio ciò che vorremmo dire. Pregare con parolone che però non si capiscono è sempre secondo il mio modo di pensare sbagliato in quanto la ricerca e la tentata comprensine di questa o quella parola ci distoglie dal senso stesso della preghiera: Parlare e Ascoltare Dio. Ciao un BACIONE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: redangelwhite
Data di creazione: 18/04/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paololandrellimarino3001fciccarinomassimo.borrinomonika64_dsredangelwhitelottergsNopadopiaSdoppiamoCupidoemmanuele2003_mnatadinuovo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963