...attimi di vita...

...e di sogni...

Creato da Carotina77 il 01/12/2006

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sig_spocksaragiordaninomarioale2013lello11173mi.fermog.sespetrinivalentinacattani.valecarolloantonelladigennimichelegioco09ragazzadel1981spaga51superash98desiderio_a89
 
Quando piangi
in una notte da buttare,
Per un sogno
che non ti ha voluta più,
Quando intorno
sembra tutto da rifare,
Quando contro al vento
sei rimasta solo tu...
 
NON IMPORTA
QUANTI RESPIRI
FAI IN UNA VITA...
L'IMPORTANTE SONO
I MOMENTI
IN QUELLA VITA
CHE I RESPIRI
TE LI TOLGONO...
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I miei link preferiti

- Mondoglitter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 

Una vita...

Post n°149 pubblicato il 27 Settembre 2010 da Carotina77
Foto di Carotina77

Tantissimo tempo dall'ultimo post...sono cambiate parecchie cose che a raccontarle non le ricorderei nemmeno tutte.

Forse è arrivato il momento di chiudere questo mio pezzo di vita, guardare avanti e continuare a crescere e lasciare qui i momenti belli e quelli brutti che ho vissuto fino ad ora... quante parole e quante lacrime sono passate per questo blog... quanti sfoghi e quanti ricordi racchiusi qui e qualcuno anche nel cuore perchè ci sono cose che non si possono dimenticare... ci sono persone che hanno lasciato il segno e per ognuna c'è un posto speciale nel mio cuore, chi mi ha voluto bene e me ne vuole ancora, chi ho amato ma ha preferito altre strade, chi mi ha dimostrato amicizia e comprensione... chi mi ha capita e mi ha accettato semplicemente per come sono realmente...

A tutti loro dico grazie... perchè so che ci saranno sempre...

Un bacio immenso e ancora mille  volte grazie di tutto

con affetto infinito

Carotina

 
 
 

PER SEMPRE? No.... il "per sempre" non esiste

Post n°148 pubblicato il 19 Giugno 2009 da Carotina77

Quante volte abbiamo sentito queste due parole... Nei film, nelle favole, nei libri, nella vita... nei primi tre quante volte sono state il preludio per il lieto fine, storie impossibili che all'ultimo si risolvono per il meglio.
E nella vita? La vita reale? Non esiste il "per sempre" nella vita reale... sono tutte illusioni, false speranze che ci raccontiamo per andare avanti. Ma quando arrivi a capire che non ci sarà mai niente, che tutto ciò che hai cercato di costruire ti cadrà addosso, allora saprai che sei arrivato al fondo.
Io credo di esserci arrivata, non ho più voglia di iniziare niente, vado avanti per inerzia... tanto ogni giorno sarà sempre uguale e sempre peggio del precedente, sono stanca, avvilita e depressa e a dirla tutta non ho più forza per cambiare questo stato di cose. Mi trascino perchè non c'è niente da fare, andrà sempre tutto nel verso sbagliato. Non basta dire "credici", non serve a nulla credere, tanto non accadrà mai quello che spero. C'è stato un periodo in cui ero riuscita a credere in me stessa, credevo di aver raggiunto un gran risultato e invece è come se fosse stato solo una grandissima perdita di tempo.

 
 
 

Quanto tempo...

Post n°147 pubblicato il 10 Giugno 2009 da Carotina77

Mi sembra proprio di non avere più tempo per mandare avanti il blog... ma ogni tanto rubo un po' di tempo a qualcosa anche solo per metterci un post al mese.
Non che capiti qualcosa di rilevante, per carità... alla fine anche cambiando i fattori il risultato non cambia. Mi ritrovo sempre al punto di partenza, anzi, a volte presa anche per il culo di più della volta precedente.
Non so più ne cosa fare ne cosa pensare... avrei voglia di spaccare tutto, di diventare veramente cattiva per essere in grado di mandare giù tutto e farmi scivolare le cose addosso... ma perchè cazzo non ci riesco? Sono così cogliona? Forse dipenderà dalle situazioni, ma io non riesco ad essere cattiva nemmeno con chi se lo merita. Se devo alzare la voce o mettermi a sbraitare su una cosa che tanto non cambia non mi ci metto nemmeno a discutere.
C'è poi chi si sente in diritto di raccontarti qualsiasi tipo di cazzata per i proprio tornaconti personali... alla fine viene a galla la verità e cosa si fa? O gli rovini l'esistenza o lasci le cose come stanno...
Non è facile digerire tutti gli imprevisti che ci sono, c'è chi regge bene, chi così così chi proprio invece si lascia trascinare verso il fondo... io vado a periodi, ci sono dei giorni che pur di non darla vinta a nessuno mi faccio in quattro e arrivo a sera che non sto nemmeno in piedi... ma ci sono purtroppo anche quei giorni in cui non me la sento nemmeno di alzarmi da letto, pensare che sarà un'altra giornata probabilmente negativa e dover mandare avanti la baracca lo stesso.
Mi sembra di non aver voglia nemmeno di sognare, tanto lo so che nonostante tutto la ruota non gira e allora perchè pensare di potersi illudere che le cose prima o poi andranno come desidero? Ci ho provato spesso a credere a impegnarmi in ciò che facevo e nonostante tutti gli sforzi mi sembra di essere ancora al punto di partenza.
A volte credo di non essere fatta per il mondo... o è il mondo a non essere fatto per me?

 

 
 
 

........................... no comment...................................

Post n°146 pubblicato il 20 Maggio 2009 da Carotina77

Per quanto stamattina stessi bene, pensando al week che mi aspetta... per quanto sono incazzata e alterata ai massimi livelli adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se solo potessi avere  tra le mani chi dico io non respirerebbe che per altri 10 secondi netti!!!!!
Ma dico io... sei tu che chiami? se tu che dici, brighi, fai, programmi e poi puntualmente mandi sempre tutto a monte????????????????????????????? Ma non pensi che per caso io potrei anche un po' rompermi i coglioni, tanto per essere fini?
Ti giuro che con te sto arrivando al limite... ormai sono anni che ci conosciamo... avrai poi imparato qualcosa durante questo periodo?
Una volta ogni tanto sarai poi in grado di usare il testolino di cui ti hanno dotato o lo usi solo come appendice per tenerci attaccate le orecchie???????????????
Insomma.... stavolta se vuoi farti perdonare dovrai pensarne una che va oltre ogni aspettiva... se no... fai finta che io non esisto....

 
 
 

TRAGEDIA

Post n°145 pubblicato il 07 Aprile 2009 da Carotina77

IN MOMENTI COME QUESTO CREDO CHE TUTTO L'AFFETTO E LA SOLIDARIETA' DEBBA ANDARE A CHI, PIù SFORTUNATO DI NOI, HA PERSO TUTTO... A CHI, SCAVANDO A MANI NUDE TRA LE MACERIE STA TENTANDO DI STRAPPARE DALLA MORTE CHI PER MIRACOLO è RIUSCITO A SOPRAVVIVERE ALL'INFERNO DI DOMENICA NOTTE, A VOLONTARI, PROTEZIONE CIVILE, ESERCITO, PERSONALE MEDICO, PERSONE COMUNI CHE SONO LI PER DIMOSTRARE CHE L'UOMO è ANCORA IN GRADO DI RIALZARE LA TESTA DOPO UNA TRAGEDIA DI QUESTA PORTATA.

 
 
 
Successivi »
 

Ho bisogno d'amore - Paolo Meneguzzi

 

Forse un angelo - Studio3

 
 
 

Solo te - Studio3

 
Tu ignori dove io vada...
Io dove sei sparito...
So che t'avrei amato...
E so che tu lo sai...
 
 

I SOGNI MUOIONO ALL'ALBA...

ALLORA VI PREGO...

NON SVEGLIATEMI MAI...

 
 

TU CHE DORMIVI PIANO - VASCO

Tu che dormivi piano
quasi non ti sentivo
ed allungavo la mano
tra le lenzuola il tuo viso
Io respiravo piano
in quel silenzio calmo
il giorno entrava dal vetro
più che indeciso sorpreso!

Illuminava scontroso il tuo viso
geloso o forse stupito
ma ecco i tuoi occhi si schiusero appena
"da quanto tempo sei sveglio?"

Io sono qui da sempre anima mia
tu sei......beh
Vidi un sorriso bagnarsi di pianto
"dimmi soltanto il tuo nome"

Le anime calde si fusero insieme
sospese in mezzo alla stanza
mentre il soffitto sembrava cadere
stringevo in pugno la vita.

"Guarda che puoi restare qui
qui...fino a quando vuoi"
lei non rispose uscì dal letto e poi
potrei giurarlo....volò via
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963