...attimi di vita... - ...e di sogni...
« Precedenti Successivi »
 

BUONE FESTE!!!!!!!

A TUTTI COLORO CHE CON POCO DANNO TANTO,AUGURO UN SERENO E SPLENDIDO NATALECON UN AUGURIO SPECIALE A TUTTE LE PERSONECHE ABITANO IL MIO CUORE.
 

A TE CHE SEI LONTANO...

 

Post N° 137

Mmmm è passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono passata da qui... un po' perchè in questo periodo per me è difficile stare dietro anche alle mie cose oltre al lavoro che come si sa in questo periodo quadruplica (ma potrebbe sempre andare peggio, quindi da un lato è meglio così!!!).Si avvicina la…
 

Post N° 136

E' un po' che nn scrivo... ma oggi colgo l'occasione per far sapere a tutti che è nato il mio secondo nipotino acquisito !!!!!!!!!!Ieri 22 novembre è nato GIACOMOun meraviglioso cucciolo di 3,100 kg!!! Un augurio speciale e meraviglioso a questa nuova stellina a mamma Giulia e papà Roberto.Mentre il 20 novembre è nata la…
 

Post N° 135

Mi sembra passato un secolo dall'ultima volta che ho scritto... sono passati solo 10 giorni ma con tutte le cose che ho avuto da fare non mi sono nemmeno resa conto che il tempo è passato così in fretta... magari è stato anche colpa del tempo, con queste strane giornate calde anche dopo il lavoro…
 

Post N° 134

Da oggi in poi spero proprio che tutto sia finito... non vale nemmeno più la pena di star li a sprecare fiato contro un muro, sarebbe come tentare di spegnere un incendio con un bicchiere. Mi è stata data l'ennesima prova di "maturità" e ora più che mai sento proprio di non aver perso niente,…
 

Post N° 133

Mi rendo sempre più conto che certa gente ha proprio la faccia come il culo!!!!!!!!!Sputa sentenze a destra e a manca quando invece dovrebbe proprio avere solo la decenza di ripensare ai propri comportamenti e atteggiamenti. Nessuno è superiore a nessuno ma almeno avere la maturità di dire la verità e non nascondersi dietro a…
 

Post N° 132

Che settimana di caccuccia... per fortuna è finita!!! Oggi alle 15 finisco di lavorare, il programma di stasera non è ancora stabilito, ma chissenefrega!!!L'importante è uscire di qui e non rimetterci piede fino a martedì e domani mattina, anche se all'alba, per me che sono un ghiro sarà un'impresa titanica, partire per Cuneo e passare una…
 

Uff... si ricomincia...

Si ricomincia con la solita solfa delle aperture domenicali, una gioia per chi non ha un cazzo da fare, una torture per noi commesse che arriveremo esaurite (anzi di più!!!) al Natale. Per fortuna (se così si può dire) in un modo o nell'altro i turni sono stati pianificati, quindi potrei anche riuscire a condurre…
 

Post N° 130

Rieccomi qua con un anno in più sul "groppone"... sono entrata nei fatidici "enta"... dal lato visivo non cambia niente è vero, sono sempre io ma dal lato "mentale"?Sono cambiate parecchie cose, di alcune mi sono resa conto subito, mentre per altre il tempo di assimilazione è stato più lungo.Pur comunque continuando a rispettare chi…
 

« Precedenti Successivi »