L'IMPERO DEL SOLE - ...dove il calore non disturba mai

Post N° 9

 

Post N° 8

Se tu potessi guardarmi negli occhi scopriresti il mio mondo io ti rivelerei i miei segreti. Se solo potessi sfiorare il mio cuore ameresti con me. Il brivido dell'amore ti lascia un segno che rimane in ogni momento se solo tu potessi io, ti amerei per sempre.sara erriu
 

Post N° 7

L'arcobaleno è il mio messaggio d'amore...può darsi che un giorno, si possa toccare. Con i colori si puòcancellare il più avvilente e desolante squallore.E tutto rinasce col sole.
 

Post N° 6

...e ora dimmi, nel tuo migrar eterno...non ti fermeresti forse, in un luogo tanto bello?Pulito. Come il tuo cuore."Sole"
 

Post N° 5

...e che impero sarebbe senza mare e senza trono!?
 

nel sole

 Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su…
 

Post N° 3

 L'amore, al pari del fuoco,non può sussistere senza un continuo moto e cessa di vivere quando cessa di sperare o di temere.François De La Rochefoucauld
 

Post N° 2

Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre. E se trovi quel qualcosa...hai trovato te stesso.Buonanotte....:)
 

...inizierei così...

Diventiamo grandi grazie ai sogni. Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d'un lungo inverno.. Alcuni di noi lasciano morire questi grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinchè portino il sole e la luce che…