Voglio un brivido intenso, un brivido che toglie il fiato...Voglio quel brivido che lascia senza respiro, per poi farmi respirare più forte...Voglio un'emozione...Voglio quell'emozione che mi agita e che mi ferma il cuore fino a non sentirlo più, per poisentirlo ancora più forte...Voglio....
Timida, riservata, fuori sei l'acqua cheta.Misteriosa e segreta, ecco perchè dentro sei un fiume in piena....Conosci bene la passione ma l'amore cos'è?C'è un gran casino al mondo, si, ma sei più confusa te.
...acqua che ha fatto sera, che adesso si ritira,bassa sfila tra la gente come un innocente che non c'entra niente...Fredda come un dolore, Dolcenera senza cuore......così fu quell'amore dalmancato finalecosì splendido e vero da potervi ingannare...
Tornando a casa mi fermo al semaforo: finiranno presto questi lavori in corso...Con un piccolo sorriso sulle labbra mi ritrovo a pensare al lavoro. Oggi è stata una bella giornata: i "miei" bambini erano tranquilli...strano a dirlo, visto che ultimamente prevale la vivacità....E mi fermo a pensare....chissà se anche a loro, come a me, rimarrà…
Non voglio più nostalgia,non voglio più che tu vada viacosì lontano da me, io non pensavo che fosse così difficile.Ci sono notti in cui non so, non so proprio con chi parlare,perchè io parlo solo con te.E quando tutta la città si addormenteràcamminerò guardando il cieloper cercare un tuo riflesso.Volevo dirti che tuda quando non…
Quando una porta sulla felicità si chiude, se ne apre un'altra.Ma spesso ci ostiniamo così tanto a fissare la porta chiusache non ci accorgiamo dell'altra che si è aperta per noi.
Le regole sono quelle che l'artista spezza; nulla di memorabile è mai uscito da una formula. E poi la grandezza nella vita sta nel cercare di essere grandi.