NOTTE FONDA - Emozioni, Passioni, Amori, è così magica la NOTTE
« Precedenti Successivi »
 

Attenzione diavoletto a bordo

 

Ora che è stato fatto l'incredibile passiamo all'impossibile!

 

Bere non è la soluzione ma ti fa dimenticare il problema, ma se bevi e guidi non avrai più problemi.

 Il cervello deve essere una bevanda buona, perche' molti ultimamente se lo bevono!
 

In ogni paese c'è una orrenda casa moderna. L'ha progettata un geometra, figlio del sindaco.

 

Non cercare l'amore, sarà lui a trovare te.

Prima bisognava spostare il costume per vedere un pezzetto di natica, oggi devi spostare una natica per vedere un pezzetto di costume... Mi piace il calcio, macchine veloci, vestiti eleganti, il whisky e TE.E' importante dedicarsi alla cura del proprio corpo e della propria anima, la cura: viaggi risate, ballare, divertimento, cibo e scopate.Numa coisa homen e…
 

Si nasce senza chiederlo. Si muore senza volerlo. Meglio godersi l'intervallo.

Ti ho cercata dentro il sole...ma la luce mi accecava.Ti go cercata tra le stelle...ma erano troppe.Tu in silenzio eri nel mio cuore
 

PROBLEMI CHE SOLO UNA DONNA HA...

Passa tutta la vita combattendo i capelli. Finge di non essere imbarazzata durante un esame ginecologico. Avere crisi coniugali, crisi esistenziali, crisi d'identità, crisi di nervi! Essere una madre single, madre sposata, madre separata, madre del marito. Lavare le sue mutandine sotto la doccia e appenderle nel ripostiglio, per vergogna del maschio. Ascolta: donna al…
 

Pensare...pensare...pensare... è l'unica cosa che faccio ultimamente.

Conosco un uomo tormentato dalla maledetta ambizione di mettere tutto un libro in una pagina, tutta una pagina in una frase e tutta una frase in una parola; sono io, sono io.Una favola può essere divertente...un sogno può essere belloUm beijo è como beber àgua salgada, bebida e aumenta a sua sedeNenhuma pessoa merece tuas…
 

LUI a LEI: me la dai? LEI: password? LUI: ti amo! LEI: ok...

L'italiano delle donneSi = No No = Si Forse = No Mi dispiace =Ti dispiaceràAbbiamo bisogno =Voglio Decidi tu =La decisione giusta dovrebbe essere ovvia Fai come ti pare =La pagherai in seguitoDobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosaCerto, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo facciaNon sono arrabbiata =…
 

SIAMO DIVENTATI SCHIAVI DI INTERNET

Chiamare i figli google, yahoo, lycos; tuo marito @email; tua moglie blog; quando mangi fai upload; quando vai al bagno fai il download; tua suocera spam; le tue amiche facebook; il tuo cane web; gli amici antipatici virus; casa tua antivirus;Il vero pericolo non è che i computer inizieranno a pensare come gli uomini, ma…
 

« Precedenti Successivi »