Guido Contromano

OLIMPIADI IN TIBET


MI SAPRESTE DIRE COSA RAPPRESENTA QUESTA FIACCOLA?!?!?
 IN TEORIA DOVREBBE RAPPRESENTARE LO SPORT E I SANI PRINCIPI CHE NE RAPPRESENTA TIPO: FRATELLANZA, UGUALIANZA, SACRIFICIO, TOLLERANZA ETC... ETC.. IN TEORIA!!! PERCHè CI SONO ANCORA POSTI NEL MONDO TIPO IL PAESE CHE OSPITERà IL FINE CORSA DELLA FIAMMA OLIMPICA CHE DI QUESTI SANI PRINCIPI SE NE SBATTE ALTAMENTE!!!.
IN QUESTO PAESE ORMAI LANCIATO NELL'ERA DEL "PROGRESSO" INFATTI, I DIRITTI UMANI NON SEMPRE VENGONO RISPETTATI OLTRE A QUEL POCO CHE SI SA CI SONO ANCORA MOLTI SCHELETRI DA DISSEPPELLIRE ...  VERITà NASCOSTE CHE DI COMODO VENGONO RESE TALI ANCHE DA PARTE DI VARI PAESI CHE CON ESSO VI HANNO A CHE FARE..... PERCHè IL BUSINESS è BUSSINESS
BUSINESS PAROLA CHE FA IMPALLIDIRE PERSINO BABBO NATALE E CHE DEI SANI PRINCIPI NE FA FUOCO DA ARDERE!!. OLTRE A QUESTO VI è UN'ALTRA QUESTIONE CHE FA PENSARE SE VALE LA PENA O NO DI FARE LE OLIMPIADI IN QUESTO PAESE ED è LA QUESTIONE DEL TIBET!!
 EH SI!! IL TIBET...,PATRIA DEL VIVI E LASCIA VIVERE E DI UN POPOLO PACIFICO CHE NON HA MAI ROTTO I COGLIONI A NESSUNO!!! COSTRETTO A DIMENTICARE LE PROPIE ORIGINI PERCHè SCHIACCIATO DALL'IGNORANZA DI UN REGIME CHE TUTT'ORA ANCHE SE LE COSE SONO UN PO' MIGLIORATE CONTINUA A SOTTOMETTERE, ROVINANDO COSì UNA CULTURA DEGNA RAPPRESENTANTE DI QUEI VALORI CHE LO SPORT INCARNA!!!.  A VOI UN COMMENTO UN SALUTO DAL CHIMICO!!!