Samarate e non solo - Un punto di vista
« Precedenti Successivi »
 

LE REGOLE VALGONO SOLO PER GLI ALTRI

 L'ultimo Consiglio Comunale, il primo dopo le vacanze estive, si è focalizzato su tematiche territoriali e scolastiche, nonché sulla nomina delle nuove commissioni permanenti e consultive, come da ordine del giorno. Sorprendentemente è stata anche l'occasione per  qualche consigliere comunale di parlare di tutto e successivamente scrivere di tutto, cercando di distorcere e deformate la realtà…
 

PROVINCIA IN SVENDITA

 Questa volta non vorremmo infierire, ad ogni nostro comunicato ci sembra di sparare sulla croce rossa, ma adesso davvero è troppo. Questa volta si sono superati i limiti dell'incapacità di amministrare. Nove consiglieri provinciali, 6 del PD, 2 di NCD, 1 di SEL e il presidente Vincenzi hanno deciso autonomamente e "udite udite" con il…
 

trasparenza

Certo che come biglietto da visita, il candidato sindaco per Samarate Città Viva Sig. Borsani non poteva in questa ultima settimana trovarne uno migliore, “patto per la legalità”. Nulla ormai ci stupisce più in questa campagna elettorale, povera di contenuti da parte delle forze di opposizione, ma ricca di sterili proclami. Se pensiamo che sarà…
 

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

 E' questo  il giusto mix tra l'amministrazione uscente e i nuovi entrati.Con un'età media di 40 anni il nostro gruppo si presenta motivato e ben distribuito sul territorio a riferimento concreto dei cittadini.Unisce l'esperienza amministrativa di questi 5 anni dei nostri assessori Brambilla Maurizio, Celotto Valentino, Puricelli Enrico e del già assessore Borghi Giorgio, dei…
 

SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE

 A quanto pare in tanti sanno usare il cellulare o la macchina fotografica per riprendere i rifiuti e riempire le pagine dei social network, ma pochi per non dire nessuno di questi usa i guanti e si mette seriamente a fare qualcosa di concreto. Purtroppo è brutto da dire ma è proprio cosi per certe…
 

perplessitą

Caro Massimo, oggi leggiamo il comunicato che hai postato e che sicuramente sarà ripreso dai mezzi più consueti di informazione quali i giornali. Comunicato che ufficializza la decisione già presa da qualche giorno del vostro gruppo Cattolici per Samarate. Come tu ben sai, la nostra stima verso di te e tutta la compagine che rappresenti…
 

APERTI AL DIALOGO? SEMPRE

 Se non fosse perché conosciamo come è strutturato il movimento 5 Stelle e per il rispetto e la stima che abbiamo nella loro voglia di far politica, potremmo tranquillamente dire che l'articolo, uscito sulla stampa qualche giorno fa, è frutto di qualche singolo frustrato appartenuto alla vecchia politica, passato di casato in casato per approdare nel…
 

SENZA APPIGLI NE LOGICA, QUESTO E' IL PD DI SAMARATE

 E' sempre più chiaro che il PD di Samarate, non avendo argomenti degni di nota, non può far altro che raccontare il vero dal loro punto di vista, cioè riversando i loro fallimenti amministrativi su chi ha tappato i buchi del loro modo, irresponsabile, di amministrare la vita dei cittadini.Quando qualcuno si erge come "il nuovo che avanza"…
 

E' partita la macchina del fango targata PD

 Tutti ai blocchi di partenza, è iniziata la campagna elettorale fatta di menzogna e infamia quale sembra capace solo il Partito Democratico; potremmo pensarla come il ritorno dei "morti viventi" caduti nell'oblio per seri problemi al loro interno, ma con il loro capo carismatico Vittorio Solanti che di tanto in tanto alza la testa e…
 

ASC: LE MINORANZE NON SANNO A COSA AGGRAPPARSI

 Qualcuno disse: "Quando si devono nascondere i propri misfatti bisogna fingere, a forza di fingere si finisce per crederci, questo è il principio dell'invidia e della falsità". E ciò è quello che stanno facendo le minoranze relativamente all'azienda per i servizi comunali (ASC).Hanno definito l'attuale gestione della municipalizzata come una nave lasciata in balia della…
 

« Precedenti Successivi »