LOLITA - PETITE PEST
« Precedenti Successivi »
 

Diamo i numeri

Questa sera sarà l' ennesima di quelle sere di tensione per tutti gli italiani, ma dico proprio tutti, perche' credo siamo in tanti a sperare di racimolare quel gruzzolo di bei soldoni, che nemmeno noi sapremmo contarli. Tutti sogniamo e tutti speriamo, ognuno di noi vorrebbe essere il vincitore, un po' per i casini che…
 

Zucchero filato

Gente nn se ne puo' piu' di Amy Whinehouse e le sue orrende foto pubblicate su internet e i giornali. I media stanno facendo un po' troppa pubblicità a alla ragazza dal naso consumato. Basta mettere in mostra le sue orrende foto , dove la si trova straziata , provata , con quello sguardo sempre…
 

E ora un po' di poesia

A proposito di scoprire il proprio corpo e nn vergognarsi per quello che si è. La persona amata avra' sempre una poesia da dedicarvi. Nuda sei semplice (Cento sonetti d'amore, XXVII)Nuda sei semplice come una delle tue mani,liscia, terrestre, minima, rotonda, trasparente,hai linee di luna, strade di mela,nuda sei sottile come il grano nudo.Nuda sei azzurra come la…
 

Post N° 14

 

Bone anche oltre la 44

IL MONDO LOTTA CONTRO L'ANORESSIA. COL CAVOLO!! MA LE RAGAZZE DI MISS ITALIA MANCO QUELLO SI POTRANNO MANGIARE VISTO CHE VIENE CONSIDERATA CICCIONA UNA RAGAZZA CON TAGLIA 44. MA DICO IO SONO PAZZI? E POI  VOLETE CHE LE RAGAZZE NON SI AMMALINO? CON QUESTE TIPO DI PRETESE PORTATE UNA COMUNE RAGAZZA DALLA CORPURATURA NORMALE O CON…
 

DEDICA SPECIALE

La verità` mi fa male, lo so...La verità` mi fa male, lo saiNessuno mi può giudicare, nemmeno tu(la verità ti fa male, lo so)Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più(la verità ti fa male, lo so)Dovresti pensare a mee stare più attento a teC'è già tanta gente chece la su con…
 

Post N° 11

Agenzia investigativa "petit pest"Nell'incedere del mattinoascolto la voce dei tuoi pensieriche si fanno strada nel mio cuore...Insieme a Te ho imparatoa vivere il silenziofatto di vento che sfiorasi insinua, circonda ed abbracciasei la carezza che riesce a trasmettermila serenità che a volte smarriscoinsieme a Te tutto acquistanuovi colori ed emozionimentre dipingi intorno a meun mondo…
 

LA MARSIGLIESE

1. Allons enfants de la Patrie,Le jour de gloire est arrivé !Contre nous de la tyrannie,L'étendard sanglant est levé, (bis)Entendez-vous dans les campagnesMugir ces féroces soldats ?Ils viennent jusque dans vos brasEgorger vos fils et vos compagnes !Refrain: Aux armes, citoyens,Formez vos bataillons,Marchons, marchons !Qu'un sang impurAbreuve nos sillons !2. Que veut cette horde d'esclaves,De…
 

A OGNUNO IL SUO

E LA PICCOLA PESTE E' RITORNATA, SEMPRE PIU' MONELLA CHE MAI. SARO' LA PALADINA DELLA GIUSTIZIA CHE SMASCHERERA' GLI IMPOSTORI E DARA' A CESARE CIO' CHE è DI CESARE.PAROLA DI PETIT PEST
 

COPIA SCOPIAZZA

Vorrei baciarti nella bocca cosi da sentire il tuo profumo, il tuo sapore, il tuo desiderio.Vorrei averti, per unirmi ogni secondo a teAffinché l’amore si compia In tutte le sue forme.Vorrei ascoltare,Il tuo dolce cuoree fondermi insieme a tecosi da formare un solo piccolo fioreCOPIATA LIBERAMENTE DA MORA DOLCISSIMA CHE HA COPIATO DA FRANCO http://eroseparole.splinder.com/
 

« Precedenti Successivi »