GIANNI_IL_BELLO - lontano da te
« Precedenti Successivi »
 

Tu sei il mio Brivido più grande.

 

DEDICATA A UNA PICCOLA PRINCIPESSA

 "Voglio far con te l'amore vero quello che..... che non abbiamo fatto mai... quello dove alla fine si piange e si leccano le lacrime....... quello che ora sò di voler fare solo con te ...... solo con te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" 
 

E POI ARRIVA..UNA PICCOLA PRINCIPESSA...

 E poi arriva...arriva quella persona che non conosci...che forse non hai mai visto ne sentito ma che ti fa sentire al settimo cielo solo con un messaggio...che ti va vibrare il cuore con un solo sguardo...che ti fa ricredere nei sogni...che...che ti fa vibrare l'anima.  
 

E' COSI CHE TI VOGLIO...

Ti leggo i silenzi come fossero grida... ti ascolto i pensieri che escono dagli argini...  ti voglio... in un respiro soltanto entrarti... rovesciarti la pelle e gli occhi... ti voglio ad ogni incrocio dei miei sensi... bagnata e viva... ti voglio così... ventre e lingua... accanto e addosso... ti voglio nell'aria.. fra le pieghe delle…
 

Piccolè te lo vojo di sottovoce...

 Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri.. tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere.. nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo.
 

QUESTO BACIO E' PER TE PICCOLA PRINCIPESSA

 Ti manderò un bacio con il ventoe so che lo sentirai,ti volterai senza vedermi ma io sarò liSiamo fatti della stessa materiadi cui sono fatti i sogniVorrei essere una nuvola biancain un cielo infinitoper seguirti ovunque e amarti ogni istanteSe sei un sogno non svegliarmiVorrei vivere nel tuo respiroMentre ti guardo muoio per teIl tuo…
 

Per Te Piccola Principessa

Stammi tanto vicino, sfiorami col battito del tuo cuore, accarezzami col tuo trepidante respiro, con le tue mani stringi forte le mie per trasmettermi il calore del tuo amore, infine con un appassionato Bacio ruba la mia Anima…
 

Dedicata a una Piccola Principessa

Teneri, velati, appassionatiFurtivi, trasgressivi, innamoratiAttrazione sessuale o amore vero?Tutto avvolto in un contorto misteroColgono un attimo come si coglie un fioreRubano un attimo come lo fa una gazza ladraIn silenzio si scambiano frasi d’amoreDiscreti si perdono in un’ardente passioneSi lasciano pensando che tutto sia solo pazzia Per poi rincorrersi con grande frenesia.Eccoli di nuovo insieme,…
 

IO LO CHIAMO.........

 

Bentornata Primavera

 
 

« Precedenti Successivi »