MIND & SOUL - Riflessi della mente e dell'Anima
« Precedenti Successivi »
 

DENNIS STOCK - Café de Flore 1958

Parigi.Il rinomato Café de Flore in Boulevard Saint-Germain a Saint-Germain-des-Prés, all’epoca ritrovo di intellettuali come Jean-Paul Sartre e Simone de Beauvoir.Atmosfera notturna, le sedie accatastate, nessuno dentro il locale e una coppia di innamorati che non vuole andare via, seduta all’unico tavolino rimasto fuori. Ormai due bicchieri vuoti.Cartacce in terra, e un cameriere stanco che…
 

L'HOMME DE MARAIS

 Lalalalayeoooo.....dancer avec moi....
 

MADRUGADA - MAJESTY

 "But in my mind I could still climb inside your bed And I could be victorious Still the only man to pass through the glorious arch of your head, o-oh Oh, you were majesty".......Ci sono incontri che vengono segnati dal destino e dalla musica .... 
 

LES AMANTS ET LES FOUS

Non posso vivere povero nell’ignoranza Mi occorre vedere sentire e abusare Sentirti nuda e vederti nuda Per abusare delle tue certezze Per fortuna o per disgrazia Io conosco a memoria il tuo segreto Tutte le porte del tuo impero Quelle degli occhi quelle delle mani Dei seni e della bocca dove ogni lingua si scioglie…
 

FORSE PIOVERA'

FORSE PIOVERA' Grumi di nuvole catrame mescolano il cielo. Lame di tramonto le squarciano. Guglie di platani svettano ondeggiando ai lati della strada. Stormi di passeri disegnano faune costellazioni, che si rincorrono al calare di questa sera d'autunno: forse pioverà!
 

ALMOST BLUE - Chet Baker

  In tutti i campi dell'anima, che si parli di musica, letteratura o amore, ogni individuo, ciascuno di noi, sogna, praticamente esige, una volta accettata la norma, l'improvvisazione. E l'improvvisazione è un impulso verso la libertà, verso il proprio giudizio autonomo. E questo è il più grande attributo del jazz. Il jazz è come l'amore. Perchè,…
 

DESIRE - Anna Calvi

 ....Oh, and I go to the fireBut God knows it's the sound of, it's the sound of loveIt's the beat of my heart that youFinally beating, it's coming, coming, coming for you... 
 

INDELEBILE - Germano Bonaveri

Una donna facileed un letto inutilenella stanza sporcad'amore indelebile.Le mie labbra bevono,i silenzi diconotutto cio' che ancoraricordo di lei.I tuoi seni danzanoquesto tempo immobile,la tua vita fragilecede un sospiro.L'universo vagola:la tua bocca scivolaoltre l'orizzontedi questo mattino…Lasciarsi vivere,dimenticare tutto cio' che non va.E' tutto un vortice:abbandonarsi nella sensualita',lasciarsi vivere...Adesso voltati,mentre i tuoi fianchi gridano:voglio confonderticon un…
 

Dire Straits - Private Investigations

 Un grazie a chi me ne ha fatto omaggio e lo ha fatto rivivere nella mia memoria....Sorrido....
 

Vieni entra e coglimi - Patrizia Valduga

       Vieni, entra e coglimi, saggiami provami... comprimimi discioglimi tormentami... infiammami programmami rinnovami. Accelera... rallenta... disorientami.   Cuocimi bollimi addentami... covami. Poi fondimi e confondimi... spaventami... nuocimi, perdimi e trovami, giovami. Scovami... ardimi bruciami arroventami.   Stringimi e allentami, calami e aumentami. Domani, sgominami poi sgomentami... dissociami divorami... comprovami.   Legami annegami e infine annientami. Addormentami…
 

« Precedenti Successivi »