IO E IL MIO UNIVERSO

IL MISTERO......

Creato da loryegliastri il 23/08/2008
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mcuore75LINDABELLA2arcangelogabriel66applejack85annalisa.pollinaMarinpowerlcelettronica2000bal_zacdekster_oneserenagardinivittorialedelgardamassimomoimarcy_2011V_I_N_C_E_N_Tpsicologiaforense
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

previsioni astrali di ottobre 2009........

Post n°110 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da loryegliastri

ARIETE: 21 MARZO – 20 APRILE:  SIATE PIU’ PAZIENTI!!!

   Un mese un po’ difficile, faticoso con Marte contrario, sappiate tenere duro, non siate impulsivi, intanto vi salva Giove, Venere che vi regala una spinta positiva, promettendo occasioni speciali.

 

TORO:  21 APRILE – 20 MAGGIO:  OTTOBRE DA FAVOLA!!

   Avete dalla vostra un cielo carico di positività, un vento favorevole che esprimerà il massimo della determinazione, del senso pratico, sul lavoro sarete pratici, concreti, a parte qualche nuvola!!! Nulla di grave…

 

GEMELLI:  21 MAGGIO – 21 GIUGNO:  TRA NUVOLE E TEMPORALI…

   Un mese un po’ ostico per voi nativi, troppe nuvole, troppi ostacoli, rallentate la corsa, ora non è il momento di agire, di fare troppo cose, di prendere iniziative, aspettate che il semaforo diventi verde.

 

CANCRO:  22 GIUGNO -  22 LUGLIO:  UN AUTUNNO DA RELAX?

   Tra equilibrio e autonomia, voi cancerini avete raggiunto il massimo dell’indipendenza, sarete lucidi, grintosi, audaci, brillanti, tonici, sfruttate questo mese con buoni aspetti per fare qualsiasi cosa, di legale, però….

 

LEONE:  23 LUGLIO -  23  AGOSTO:  QUALCHE  INSODDISFAZIONE!!

   Nonostante il sole, c’è qualche nuvola che vi infastidisce, che vi mette di malumore, che frena i vostri entusiasmi, ma non siete apparsi nel mondo per rimanere nell’ombra. Reagite, combattete, la fortuna è lì!!

 

VERGINE:  24 AGOSTO – 22 SETTEMBRE:  VENTO A FAVORE!!

   Ad ottobre, con i pianeti dalla vostra, dove l’ordine quotidiano è conquistato e la vita pratica scorre senza ostacoli, voi lasciate emergere l’emozione e l’affetto,  così rivelate un sottofondo di dolcezza!!

 

BILANCIA: 23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE:  QUALCHE NUBE…

   Con Marte contrario non e’ facile, lo so.. ma non ci sono rischi di rotture, un lieve calo psico-fisico. Ma con Giove e Nettuno in aspetto armonioso saprete mantenere la calma e tutto andrà per il meglio.

 

 

SCORPIONE:  23 OTTOBRE – 22 NOVEMBRE: EROS ALLA GRANDE!!

   Eh si, proprio come piace voi, con Marte in favoloso trigono dal Cancro, vi lasciate conquistare da un erotismo cerebrale, inebriante, fisico e morale, idem sul piano professionale e lavorativo, wow!!

 

SAGITTARIO: 23 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE: SEMPRE IN MARCIA.

   Nonostante le difficoltà che Urano e Saturno vi presentano, saprete destreggiarvi senza difficoltà e con frenesia nei problemi di tutti i giorni, ma con Giove e Nettuno abbracciati saprete sognare e volare splendidi!!

 

CAPRICORNO: 22 DICEMBRE – 22 GENNAIO: SEMPRE ALLA GRANDE..

   Con un vento a favore di pianeti che soffiano dalla vostra parte, tutto vi va alla grande, nel lavoro, successo, in amore, occhio però allo stress, non schiacciate troppo sull’acceleratore, il fisico ne risentirà.

 

AQUARIO: 21 GENNAIO – 19 FEBBRAIO:  COMUNICAZIONE!!

   Con Mercurio in favoloso trigono sarete brillantemente lucidi, comunicativi e mondani, e con Giove e Nettuno nel vostro cielo, avrete le ali ai piedi, volerete in alto gioiosi e vivaci…

 

PESCI:  20 FEBBRAIO – 20 MARZO: UN OTTOBRE COSI’ E COSI’.

   Un mese ostico per i nativi, ancora nubi, violenti nubifragi si abbattono nel vostro cielo, con diversi pianeti contrari non è facile affrontare l’autunno con ottimismo, la calma è la virtù dei forti!!

 
 
 

EVVIVA LA SUPERSTIZIONE!!!

Post n°109 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da loryegliastri

OLIO:  Tra l'olio e il sacro c'è un rapporto strettissimo, perciò na va sprecata nemmeno una goccia di questo liquido santo, garante di sapienza e di pace.

E se accidentalmente lo rovesciate? Versate subito sulla macchia tre pizzichi di sale con la mano sinistra: un rimedio che sdrammatizza l'evento e ne previene eventuali contraccolpi.

 
 
 

E L'OMBRELLO?

Post n°108 pubblicato il 10 Settembre 2009 da loryegliastri

Mai aprirlo in casa, poiche' la sua forma ricorda il baldacchino con il quale un tempo i sacerdoti anadavano a benedire i malati.

Inoltre, l'ombrello sostituisce il tetto, lasciando immaginare che questo sia rotto o mancante, indizio di precarietà.

Se l'ombrello vi sfugge di mano non raccoglietelo, lasciate che a farlo siano altri, sennò vi pioverebbe addosso una cascata di guai;

e lo stesso si dice potrebbe accadervi aprendolo senza motivo in un giorno di sole.

N.B. se l'ombrello cade a signorine stagionate, un altro motivo per non raccoglierlo è che potrebbero restare zitelle a vita. 

 
 
 

QUANTO SIETE SUPERSTIZIOSI??

Post n°107 pubblicato il 10 Settembre 2009 da loryegliastri

GATTO NERO:

Quando taglia la strada annuncia guai perchè è il destriero delle streghe, prediletto per il colore nero e la pupilla inquietante.

La soluzione? Cambiare strada, oppure aspettare che qualcuno altro passi al posto vostro, quando il micio ha fatto la sua esibizione.

Un'alternativa convicente la trovate trasferendovi negli Stati Uniti, dove essere seguiti da un gatto nero promette occasioni fortunate.

 
 
 

settembre 2009........

Post n°106 pubblicato il 19 Agosto 2009 da loryegliastri

ARIETE:  21/3 – 20/4:    ANCORA UN SETTEMBRE CALDO!!!

   Non è proprio un settembre da favola in campo erotico/amoroso, ma sarete dinamici e decisi nel lavoro e con Giove e Nettuno a favore potrete aprire la vostra mente a letture di qualità e aperture verso nuovi campi di conoscenza.

 

TORO:  21/4 – 20/5:  PASSIONE E TENEREZZA!! BEATI VOI!!!

   Con Venere e Marte a vostro favore, avrete passione e tenerezza, con Urano e Saturno sarete solidi, concreti, dinamici e intraprendenti, mentre con Giove e Nettuno in quadrato, sarete poco sognatori, inquieti e fermi nelle vostre decisioni.

 

GEMELLI: 21/5 – 21/6:  VOLATE ALTO, VE LO DICO IO!!

   La vita, per i nativi del segno, è un succedersi di conoscenze e di nuove situazioni, con traguardi e nuovi interessi, e con Mercurio, Giove e Nettuno volerete alto, tranne per la III decade con Saturno fra i piedi.

 

CANCRO:  22/6 – 22/7:  BRILLANTI, SICURI, PADRONI DEL MONDO!!

   Con Saturno e Urano, dalla vostra parte, ormai da mesi, siete diventati “l’ombelico” del mondo, i protagonisti dell’universo, autonomi, indipendenti, decisi e concreti, razionali e lungimiranti… Bravissimi….

 

LEONE:  23/7 – 23/8:  BELLI E ARDENTI COME IL “VOSTRO” SOLE!!

   Siete la stella che brilla di più, il vostro spirito rinasce, s’immerge nella natura, si abbandona ai raggi che sono vita, si riempie di una energia clamorosa, che poi dilaga nel mondo, voi illuminate, abbagliate, lasciate senza fiato!!

 

VERGINE; 24/8 – 22/9:  IMPEGNI E SUCCESSI..

   Vi descrivono come intelligenze pure e analitiche oppure come pragmatici che pensano solo al lavoro. Pochi sottolineano l’ammirazione che nutrite per l’arte e la bellezza  e anche una creatività che si coniuga con la precisione,

 

 

 

BILANCIA:  23/9 – 22/10:  UN SETTEMBRE DI PIACERE..

   A parte qualche complicazione di Marte, o di Plutone, che vi mettono bastoni fra le ruote, saprete trascorrere un mese all’insegna dei sogni, di nuovi traguardi con la mente e di godervi la vita con immenso piacere!!

 

SCORPIONE; 23/10 – 22/11:  UN CUORE CHE BATTE FORTE!!

   Sia che siate single o in coppia Marte e Venere son dalla vostra e al cuor non si comanda in un fiume in piena di passione e desiderio, le idee non mancano e i risultati neanche. Non eccedete nell’alimentazione.

 

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12:  SEMPRE AUDACI!!

   Non è una estate facile con pianeti ostili, ma saprete mantenere i nervi saldi e i piedi per terra, ci vuole ancora pazienza, frenate gli eccessi in esuberanza, ancora presto per esultarvi!!

  

CAPRICORNO;  22/12 – 20/01:  FORTUNATI COME SEMPRE..

   Cupido è dalla vostra parte, lasciatevi andare dunque! Sarete provocanti, sensuali, sicuri del vostro fascino. Il lavoro fila liscio, anzi volate alto, ma chi vi ferma più?

 

AQUARIO:  21/01 – 19/2:  ALLEGRI SOGNAORI..

   Anche in settembre sarete creativi, freschi, ispirati, intuitivi, sognatori, mille idee, mille pensieri, voglia di avventura e apertura, avete le ali ai piedi, giocosità e voglia di vivere. Godetevi la vita…

 

PESCI:  20/2 – 20/3: DOPO LA TEMPESTA TORNA IL SERENO…

   Nonostante Saturno e Urano vi ostacolano durante il vostro cammino professionale e amoroso, sappiate che dopo tuoni, e fulmini torna a splendere il sole, torna il sereno anche per voi!!

 

 
 
 

l'estate 2009 per i Pesci!!!

Post n°105 pubblicato il 17 Giugno 2009 da loryegliastri

Meditazione estiva: neanche il più infinto degli amori merita la rinucia a se stessi!!!

 
 
 

l'estate 2009 per l'Aquario!!!

Post n°104 pubblicato il 17 Giugno 2009 da loryegliastri

Anche un sentimento solido e rodato deve aprirsi all'avventura: altrimenti meglio liberi come l'aria!

 
 
 

l'estate 2009 per il Capricorno!!!

Post n°103 pubblicato il 17 Giugno 2009 da loryegliastri

Compiti per le vacanze: in amore esercitatevi a non confondere la serenità con la prevedibilità.

 
 
 

l'estate 2009 per il Sagittario!!

Post n°102 pubblicato il 17 Giugno 2009 da loryegliastri

L'amore? Non importa tanto che sia eterno o perfetto, quanto che vi regali brio e leggerezza!!

 
 
 

l'estate 2009 per lo Scorpione!!!

Post n°101 pubblicato il 17 Giugno 2009 da loryegliastri

Trovare il giusto equilibrio tra intimità e libertà: questo è il nodo da sciogliere in amore!!!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963