Il Mondo Fatato - amore-amicizia
« Precedenti Successivi »
 

Dedico queste mie parole ad un "piccolo" uomo, ma che è un gigante d’anima, bontà e di cuore, un uomo molto speciale, un uomo che ho dato molto e che insaputamente ha risvegliato in me la voglia di AMARE e di vivere......... Il suo amore non era destinato a me, ma ad un’altra donna, lei…
 

FAMMI SOGNARE

Vieni.. Donami un tuo caldo abbraccio Avvolgimi nella tua passione Allieva questa arsura Posa le tua labbra sulle mie Scioglie queste catene dal cuore Abbatti il muro freddezza Scalda il mio corpo con tuo amore E fammi sognare…
 

VIENI

Vieni.... prendi la mia mano segui i mie passi... ti porterò in un mondo di meraviglie.. un mondo dove un abbraccio....è eterno... i baci sono estasi l'amore è travolgente.... non esiste dolore o sofferenza ma solo piacere e felicità vieni non tremare... prendi la mia mano.... ti farò vedere colori che non hai mai visto…
 

OGGI VOGLIO FARE LA PITTRICE

Oggi voglio dipingere un quadroUn quadro che esprime amore..Ho pennelli e coloriUn telo bianco….Inizio…. col....Celeste: Un cielo azzurro con soffici nuvole bianche fluttuanti Piccoli rondini che volano in alto liberi in un cielo azzurro..Giallo: il sole, caldo che scalda il cuoreVerde: un prato fiorito con una moltitudine di bellissimi fiori colorate e profumateDove volano.. danzando..…
 

TI AMO PERCHè....

Ti amo perchè sai farmi felice in ogni isatantePerchè fai di ogni giorno un giorno nuovo e speciale..Sai farmi ridere e sorridere anche se piove.Mi regali attimi di immensa felicitàTi amo semplicemente Perchè sei tu uomo del mio cuoreSai leggere i miei occhi anche quando sono chiusi..Ascolti ogni battito del mio cuoreMi dai senza chiedere…
 

VIENI****

Vieni prendi la mia mano..Ti porto con me dove dorme il vento…Dove il tramonto lascia il posto ai diamanti stellariLà dove il mare canta una dolce sinfonia marinaAscolta il batto del cuore..Lo sentirai volare intorno a noiCome piccoli angeliVieni prendi la mia mano..Ti indico la viaDove dorme il vento....
 

MEMORIE

In un angolo del mio giardinoHo piantato delle rose…Uno per ogni momento vissuto…Rose a stelo lungo Ma con spine..Per ricordare… Il lungo cammino della nostra vita ..Non è stato sempre tutta Rosa è Fiori…Ma con l’Amore e Semplicità Stiamo percorrendo ancora insieme questo Nostro cammino…Una rosa Rossa Rubino- per il nostro Amore, che dopo anni…
 

**********

Disperderò quei pensieri oramai cosi lontani,li manderò altrovedove resteranno solo pensieri…opprimerò sentimenti che frusciando svaniranno per sempre.Avrò spazi tersi dal mio essere donna a tutti i costi sigillerò barriere al cuore prigioniero d’oltraggi subiti.E si, la vita dona vita, ma uccide se vuole.Ricordi lavate via dalle piogge che regalano spazi al sole... ..
 

INCANCELLABILE

Ricordi e memorie mi investono seduta sulla riva di questo mare, in questa silenziosa notte buiaMemoria di quel giorno che sei entrato nella mia vita rendendomi felice…Ora non ne fai piùparte del mio cuore, te ne sei andato….lungo il confine fra cielo e marecome il volo di un gabbiano bianco, lentamente senza far rumore.Facile è…
 

GRANELLI DI SABBIA

Non ho più le forze..Di combattere questa vita…Non ho più le forze Di affrontare il quotidiano…Il sole splende e scalda Ma sento un freddo glacialeTutto sboccia e profuma…Ma vedo solo secco..arido..prosciugatoE odore di morte…decesso…perditeOdore di putrefazioneLa vita mi sta sfuggendo dalle maniNon riesco a scalare questa montagna insormontabileI colore…dove sono i colore..I miei occhi sono…
 

« Precedenti Successivi »