GIOIA DI VIVERE - COME TROVARE L'ARMONIA
« Precedenti Successivi »
 

Gino Paoli - Che cosa c'è

 
 

www.maldamore.it

 

Post N° 15

Amore osho Puoi amare solo quando sei felice dentro di te. L'amore non può venir aggiunto dall'esterno. Non è un indumento che puoi indossare.L'uomo libero è come una nuvola bianca.Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa. Tutte le dimensioni…
 

L'INFELICITA'

L'infelicità non è così grande come la fai sembrare. Quindi la prima cosa da fare è portarlaalla giusta proporzione. Prima di poterne uscire lascia che la tigre scompaia. Sii molto concreto. Se davvero vuoi trasformare la tua vita, sii concreto. Non puoi liberarti dalle finzioni, puoi solo liberarti dai fatti. I fatti possono essere affrontati,…
 

Grazie Giulio......

 Ciò che conta è tutto dentro di noi. Da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con sé stessi, vivere d'amore e d'accordo con sé stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare.            (Hermann Hesse)
 

angeli o fate,istruzioni per l'uso

mi affascinano immaggini di fanciulle alate su sfondo scuro che trovo in molti blogelaborati da donne,come potrei fare per realizzarne uno nel mio blog che danzi o agiti leali?
 

Post N° 7

Per capire veramente la natura della realtà dobbiamo guardare attraverso gli occhi dell'anima. (Deepak Chopra)Non c'è vita senza coscienza - vita e coscienza sono la stessa cosa. Vita è sinonimo di ciò che chiamiamo spirito, coscienza, consapevolezza, esistenza. Negli ultimi 300 anni si è creduto che la coscienza fosse un epifenomeno della materia fisica.  Questa…
 

J. Birkin -Je T'aime Moi Non Plus

 Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. Ama te stesso più di qualunque altra cosa.....                  
 

L'AUTOIPNOSI

Il luogo più adatto è una stanza semioscurata e possibilmente silenziosa: provvedete dunque a staccare telefono e campanello; una leggera musica di sottofondo potrà attutire eventuali rumori esterni. Mettetevi comodi su di una poltrona con schienale reclinabile oppure sdraiati in posizione supina. Fate un paio di respiri profondi e fissate un punto qualsiasi sulla parete…
 

Post N° 2

AMORE DOPO AMORE"Tempo verràin cui, con esultanza,saluterai te stesso arrivatoalla tua porta, nel tuo proprio specchio,e ognuno sorriderà al benvenuto dell’altro,e dirà: Siedi qui. Mangia.Amerai di nuovo lo straniero, che era il tuo Io.Offri vino. Offri pane. Rendi il cuorea se stesso, allo straniero che ti ha amatoper tutta la tua vita, che hai ignoratoper…
 

« Precedenti Successivi »