LOVESINNER - Amare il peccato o il peccatore..... o entrambi...
« Precedenti Successivi »
 

morsicami.....

morsicami pure......mi piace quando lo fai......ma sappi.....che lo farò anche con te.... 
 

dove....

in qualunque posto......i miei occhi non vedrebbero altro....che una donna meravigliosa.... 
 

usami...

 mi hai usato......ed hai fatto bene..... 
 

a cena...

mi inviti a cena.... ho le chiavi del tuo appartamento.... ma prima di raggiungerre la tua via ti chiamo.... non le userei mai senza avvertirti... e questo tu lo sai..... la tua voce sorridente mi fa sorridere...... dai ti aspetto....salgo sull'ascensore.. mi guardo allo specchio.... non vedo quello che vorrei.... e il dubbio sul perchè…
 

insolito...

 Non è il solito giorno.....Non è la solita ora.....Ma siamo qui..... assieme.....Continuo a guardare i tuoi occhi...... i tuoi sorrisi.... mentre mi spieghi quello che stai facendo..... e mi rendo conto che non sempre riesco ad ascoltare quello che dici....Mi perdo qualcosa delle tue parole...... e sorrido...... Te ne accorgi... .e sai già cosa penso......…
 

limite....

 ogni volta..... tu mi porti al limite estremo del piacere...... sento quel confine sempre più vicino.....e ogni volta....mi ci porti per mano....passo a passo........sai che insiete a te.....andrei ovunque........ 
 

sogni.....

se non sono qui.....non vuol mica dire che non penso......o che non sogno.....   
 

il manichino.....

 ti piacciono... li indossi volentieri.....e quelli che ti mostra quel manichino in vetrina ti attirano....entriamo...... chiedi la taglia... sono proprio quelli in vetrina....sembri titubante.... ma vuoi andare fino in fondo... come sempre.....sparisci dieto quella tenda per quanche istante...io comincio a sognare....ti stai spogliando..... e metti a nudo le tue forme....nella mia testa sento il fruscio…
 

la doccia....

 siamo distesi sul letto.....nudi e stropicciati come le lenzuola calde che ci circondano....raccolgo ancora gli ultimi piaceri di te.....con le mani accarezzo la tua pelle morbida.....con gli occhi seguo le tue forme... le tue armoniose curve....apri gli occhi... sorridi..... mi guardi con malizia...ma non parli..... ma è chiaro che stai pensando a qualcosa....ti alzi..... mi…
 

brividi.....

mani nelle mani....occhi negli occhi.....brividi nella schiena......c'è solo un modo per farli andare via......e io non voglio tu senta i brividi nella schiena.... 
 

« Precedenti Successivi »