Creato da isa_68 il 17/08/2009

NONSOLOAMORE

PAROLE, IMMAGINI E MUSICA PER RACCONTARMI

 

 

« Beatificazione di Papa G...Goodbye BIG MAN... L'Or... »

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2011 - I Consigli per l'Illuso

Post n°156 pubblicato il 31 Maggio 2011 da isa_68
 

...Cara Signora Coriandoli,
è inutile che Lei esulti e gongoli sputando sentenze e sparando battute sarcastiche, cercando di salire sgomitando sul carro dei vincitori trionfanti, come se la vittoria alle Elezioni fosse Sua... Forse, nell'euforia del momento, Le è sfuggito un piccolo, risibile particolare:
NON HA VINTO LEI !!

La Zia Leti è stata costretta a schiodarsi dalla "cadrèga" e tornare a casa perchè ormai è impagliata (lei, non la cadrèga), le si sono atrofizzati i neuroni (per simbiosi con il suo Capo) e, oltre al resto, dovrebbe anche cambiare trucccatore e parrucchiere...
Tutto ciò ha sicuramente giocato a favore del suo avversario politico. 

Ma il merito della vittoria della Sinistra a Milano è da attribuire soprattutto ALL'UOMO Pisa-MariaPia e alla voglia di cambiamento della gente -(che, comunque, non aveva alternative valide ed ha dovuto scegliere il male minore)-, NON certo allo schieramento politico che egli rappresenta - (Le facciamo notare, cara Signora Coriandoli, che Pisa-Moschea è esponente di un altro Partito, quello di F-F-F-Vendola, nel caso non lo ricordasse). 

Comunque, ora staremo noi a guardare per vedere i risultati (sempre che ce ne siano), poichè tra il dire e il fare ci sta sempre di mezzo l'Oceano Pacifico e sono tutti più bravi quando si tratta di criticare l'operato altrui.

...E la stessa cosa vale per Napoli.

Quindi, cara Testa a Ventosa, cerchi di volare basso e prenda coscienza del fatto che Lei, in ogni caso, non è niente... E' SOLO CHIACCHERE E TORTELLINI !!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LUCERO/trackback.php?msg=10270331

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
felix6969
felix6969 il 31/05/11 alle 13:04 via WEB
anchio credo che la sinistra non debba gongolare troppo sul successo di Milano pero non sono daccordo con te nel dire che la gente di Milano abbia scelto il male minore... io sono di Torino non conosco Pisapia ma mi sembra un gentiluomo e una persona per bene che in questa campagna elettorale si e comportato ripeto quanto sopra da gentiluomo e non ha sparato montagne di letame sull'avversario come e stato fatto dalla letizia alias mamma di BATMAN!!!! un insegnamento per le prossime elezioni il centrodestra spero lo abbia imparato e la smetta di spaventare l'elettorato con la solita tiritera sui rom, sugli immigrati, sui centri sociali, sulle moschee e sui giudici comunisti!!!! la gente vuole riuscire ad arrivare a fine mese e dei problemi personali del silvio si e rotta gli zebedei!!!!!!
 
 
isa_68
isa_68 il 02/06/11 alle 09:44 via WEB
...Come ho scritto, in molti hanno scelto l'UOMO Pisapia perchè si è dimostrato senza ombra di dubbio un avversario leale, politicamente corretto e capace di comunicare con la gente... Se io avessi dovuto votare a Milano, probabilmente avrei scelto lui pur stando DA TUTT'ALTRA PARTE... Però, se al posto della Zia Leti ci fosse stato un candidato migliore di lei (parlo sempre a livello UMANO e INTELLETTIVO), sicuramente non avrei esitato a votarlo... E penso che molti milanesi l'abbiano pensata come me nella cabina elettorale, stando a ciò che ho sentito :o))
 
   
isa_68
isa_68 il 02/06/11 alle 09:56 via WEB
PS. - Io sono convinta che nella gestione di una città valga molto di più L'INTELLIGENZA, LA PREPARAZIONE ed IL BUON SENSO di chi l'amministra, NON il suo colore politico... Ben vengano quindi i Tosi o i Renzi, Sindaci con la testa sulle spalle che sanno farsi valere ed apprezzare dalla gente, indipendentemente dal fatto che siano di Destra o di Sinistra.
 
cubanno
cubanno il 22/07/11 alle 22:37 via WEB
Nell'ultimo anno il Partito democratico è finito sotto i riflettori della magistratura. Consulenti di partito, esponenti parlamentari sono stati iscritti nel registro degli indagati. Ecco quali sono stati i casi più eclatanti: PENATI: E' l'ultimo caso. Il vice di bersani del Consiglio regionale lombardo è indagato per concussione e corruzione in un'inchiesta della procura della Repubblica di Monza in merito all'area Falck di Sesto San Giovanni. L'ipotesi di accusa parla di quattro miliardi di lire di tangenti pagate tra il 2001 e il 2002. DE LUCA: Il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, è stato indagato per abuso d'ufficio per il Crescent, mega complesso edilizio in costruzione sul lungomare della città campana PRONZATO: L'ex consigliere dell'Enac nonché ex responsabile nazionale per il trasporto aereo del Pd era stato arresto in merito a una indagine per corruzione della procura di Roma sull'appalto sui voli tra l'Isola d'Elba, Firenze e Pisa. Ora è tornato in libertà TEDESCO Il senatore del Pd, Alberto Tedesco è indagato nelle inchieste sulla gestione della sanità regionale. La procura di Bari ha chiesto il suo arresto, sul quale il Senato si pronuncerà oggi. MORCONE Secondo il Fatto il direttore dell'agenzia nazionale dei beni confiscati e candidato del Pd a Napoli è il principale indagato nell'inchiesta del pm Henry John Woodcock sull’assegnazione degli appalti per l'assistenza ai rifugiati per abuso d’ufficio, turbativa d’asta e truffa. CASALE L'immobiliarista emiliano, Vittorio Casale, è finito in carcere con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Vicino a Giovanni Consorte, ex numero uno di Unipol, Casale era già finito al centro delle indagini nell’estate dei “furbetti del quartierino”. L’inchiesta, adesso, è della procura di Milano MORICHINI Vincenzo Morichini è stato uno dei soci di D’Alema nella proprietà della barca a vela “Ikarus”. E' accusato di frode fiscale e false fatturazioni. Inoltre è accusato da un imprenditore toscano, Pio Piccini, di aver chiesto finanziamenti alla fondazione dalemiana Italianieuropei e al Pd al fine di ottenere commesse da Finmeccanica. VITRANO I deputato regionale siciliano Gaspare Vitrano (Pd) è stato arrestato a Palermo il 12 marzo scorso dopo avere intascato una mazzetta da 10mila euro da un imprenditore del fotovoltaico.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SpritzTimeIsilig92lucia.nikitanuvoletta241grace3335Homoerectoisa_68Silvana887FagaPaoloemilytorn82il.mio.viaggioBuongustaio85DANILOVICjocker969il.caso_roby4
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

HAVE YOU EVER REALLY LOVED A WOMAN ?

 

 

LE COSE PERSE

Ci sono 5 cose che non tornano più indietro :
Una pietra lanciata...
Una parola detta...
Un'opportunità sfuggita...
Il tempo trascorso...

...E l'Amore perduto quando non si lotta per ritrovarlo.
 

LA VOCE DELLE STELLE


...Io ti cercherò
e nella voce delle Stelle
io ti sentirò...

 

PER TE... ( ISA B. )

...Come una lacrima
vorrei nascere dai tuoi occhi,
vivere accarezzando il tuo volto
e morire sulle tue labbra...

 

( ALICANTE, J. PREVERT )

"Un'arancia sul tavolo
Il tuo vestito sul tappeto
E nel mio letto, tu
Dolce dono del presente
Frescura della notte
Calore della mia vita
."

 

IL RICORDO DI UN BACIO...

amanti che si baciano con passione

 

PER CHI LI HA VISSUTI... GLI ANNI - ( 883 )

..."Gli anni d'oro del grande Real,
gli anni di "Happy Days" e di Ralph Malph,
gli anni delle immense compagnìe,
gli anni in motorino, sempre in due...
Gli anni di "che belli erano i films",
gli anni dei "Roy Rogers" come jeans,
gli anni di "qualsiasi cosa fai",
gli anni del tranquillo "Siam qui noi !"...
...Siamo qui noi..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963