Creato da isa_68 il 17/08/2009

NONSOLOAMORE

PAROLE, IMMAGINI E MUSICA PER RACCONTARMI

 

 

« I FOLLI CHE CAMBIANO IL MONDO...CIAO SUPER-SIC.......... »

SABATO 15 OTTOBRE 2011 : L'ENNESIMA VERGOGNA.

camionetta carabinieri incendiata

...Non riesco a trovare parole, aggettivi o sostantivi, sufficientemente DISPREGIATIVE e FORTI per definire i DELINQUENTI (ma anche chiamarli così è poco) che lo scorso Sabato,
durante la Manifestazione PACIFICA degli Indignados, hanno messo a ferro e fuoco il Centro Storico della nostra Capitale con atti di violenza inaudita.

Le immagini sconcertanti che scorrevano davanti ai miei occhi in TV e le testimonianze delle vittime, Forze dell'Ordine, manifestanti o semplici cittadini che, senza alcuna colpa se non quella di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato, sono stati travolti dalla follia devastatrice di questi CRIMINALI scellerati, mi hanno lasciata letteralmente senza parole e con l'animo colmo di RABBIA e FRUSTRAZIONE.

...Provo soltanto SCHIFO, DISPREZZO e COMPASSIONE per questi esseri che di "UMANO" possiedono soltanto le sembianze e che nascondendosi, da VILI quali sono, dietro ad una maschera di Carnevale, sotto ad un cappuccio oppure ad un casco da motociclista, hanno saputo soltanto dimostrare quanto ancora la loro IGNORANZA sia ABISSALE, quanto non abbiano tutt'ora COMPRESO e IMPARATO, dopo secoli di Storia umana scritta nei libri, raccontata nei documenti, nelle testimonianze, nei films e in TUTTO ciò che è a disposizione di qualsiasi mente APERTA e INTELLIGENTE desiderosa di cambiare REALMENTE e CONCRETAMENTE IN MEGLIO la Società ed il Mondo, che LA VIOLENZA E LA DISTRUZIONE NON PORTANO MAI A NULLA DI BUONO E CHE LE CONSEGUENZE PER CHI AGISCE CONTRO I PROPRI SIMILI, SEPPUR SPINTO DA UN IDEALE DI GIUSTIZIA (anche se nelle intenzioni di questi dementi c'è ben poco di "giusto"), SI RIVELANO, PRESTO O TARDI, DEVASTANTI... SEMPRE !!

SIETE POCHI E SIETE MISERI, voi deficienti e tutti quelli che, altrettanto deficienti, vi giustificano.
La VOSTRA GUERRA E' GIA' PERSA IN PARTENZA perchè ormai, fortunatamente, la maggior parte delle persone ONESTE e di BUON SENSO ha compreso che si possono raggiungere i medesimi obbiettivi semplicemente con il DIALOGO, il RISPETTO, il CONFRONTO PACIFICO, la COMPRENSIONE RECIPROCA e la COLLABORAZIONE COSTRUTTIVA.

...Un'ultima riflessione per i BASTARDI che hanno profanato una chiesa, distruggendo un Crocefisso ed una statua della Madonna:
CHE DIO POSSA AVERE PIETA' DI VOI !!

...E l'avrà, purtroppo, perchè spesso Dio è misericordioso persino con i peggiori criminali, ai quali invece gli Uomini infliggerebbero volentieri le peggiori sevizie, senza alcuna pietà.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LUCERO/trackback.php?msg=10717278

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
benestante68
benestante68 il 17/10/11 alle 17:15 via WEB
la pena di morte ci vuole, per quei bastardi schifosi, incappucciati ... dovrebbero incappucciari davvero e mettervi un cappio al collo! peccato che nell'esplosione del camioncino non ci sia rimasto secco qualcuno di quei vermi schifosi .. tanto poi qualche coglione avrebbe cercato di santificarlo come in passato è stato fatto con quel carlo giuliani (di cui è meglio che non dica cosa penso!!!)
 
 
isa_68
isa_68 il 17/10/11 alle 19:33 via WEB
...Come sempre, concordo pienamente con te :o)) La galera non serve a niente, perchè escono subito... L'ideale sarebbe tagliare loro qualcosa (le mani, ma non solo) affinchè non possano più distruggere niente... PER TUTTA LA VITA !!
 
cercomoglie63
cercomoglie63 il 17/10/11 alle 22:28 via WEB
Guarda caso, oggi il Ministro Maroni ha proposto l'inasprimento delle pene per chi commette atti di tale gravità (trovandosi per una volta d'accordo con Di Pietro, ma il resto della Sinistra ha già detto che NON E' IL CASO perchè basta applicare le Leggi già esistenti... D'altronde, per loro, l'UNICO criminale da sedia elettrica è soltanto BERLUSCONI... Probabilmente, è accaduto tutto PER COLPA SUA!! .....E stai pur certa che, tra qualche giorno, la Signora Coriandoli salterà fuori con la sua solita tiritera: "SE BERLUSCONI SI FOSSE DIMESSO, TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO... BERLUSCONI SI DEVE DIMETTERE!!"
 
brunmos
brunmos il 18/10/11 alle 09:34 via WEB
Nella manifestazione a Roma del 15 ottobre 2011 - con i vigliacchi INCAPPUCCIATOS armati, si sono viste scene apocalittiche: barricate, negozi e auto incendiati, cassonetti distrutti, motorini buttati a terra a formare barriere e una continua sassaiola verso i mezzi delle forze dell'ordine schierati. Gli scontri più duri: oltre le sassaiole, assalti ai mezzi della polizia con un blindato dei carabinieri dato alle fiamme. Fortunatamente, i due militari all'interno sono riusciti a mettersi in salvo, mentre gli SFIGADOS armati continuavano ad attaccare con bombe carta. Altri mezzi sono stati bloccati, circondati e fatti oggetto di lanci di pietre, spranghe e sassi. Risultato cassonetti rovesciati, auto di semplici cittadini distrutte e incendiate, vetrine della filiale di Unicredit bruciate e spaccate. L’ingresso della sede del Pdl a via Etruria devastata. UNA COSA TUTTAVIA BISOGNA DIRLA... le forze politiche di SINISTRA hanno le loro colpe in questa storia!!
 
 
isa_68
isa_68 il 18/10/11 alle 19:20 via WEB
Oggi, al TG, hanno letto la dichiarazione di un Black-Block "serio" (come si è autodefinito) il quale ha ammesso che "gli infiltrati" hanno praticamente rovinato i loro piani, costringendoli di fatto a rimanere in Piazza San Giovanni, quando invece il loro obbiettivo era IL PARLAMENTO !! ...Ma ci rendiamo conto della gravità di queste affermazioni o no?!? Gli Indignati di tutto il mondo hanno manifestato contro le banche, le Borse, i finanzieri, ecc., le cui speculazioni sono state all'origine della crisi mondiale che stiamo vivendo... Io posso anche condividere l'idea e manifestare, ma come sempre QUI IN ITALIA tutto viene travisato e strumentalizzato, in questo caso DALLA SINISTRA, la quale, continuando a ripetere che LA COLPA DELLA CRISI E' TUTTA DI BERLUSCONI E DEL SUO GOVERNO, non fa altro che gettare benzina sul fuoco... E così il popolo becero e i delinquenti - (che, tra l'altro, si dice appartengano a frange di Anarco-insurrezionalisti, ecc., ma che a me sanno tanto invece di "figli di papà" annoiati che sputano nel piatto in cui mangiano e giocano a far la guerra perchè non sanno trovar di meglio da fare nella vita)- prendono la palla al balzo per darci dentro: il popolino manifestando e protestando contro "Satan-Silvio" e i delinquenti sfasciando tutto quel che trovano perchè in tal modo sfogano la loro frustrazione di FALLITI e DEBOSCIATI, mascherati da duri... Con questo non intendo dire che alla manifestazione di Sabato non ci fossero anche persone "normali" e "apolitiche" ma, purtroppo, come sempre in queste occasioni, ho visto troppe BANDIERE ROSSE!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SpritzTimeIsilig92lucia.nikitanuvoletta241grace3335Homoerectoisa_68Silvana887FagaPaoloemilytorn82il.mio.viaggioBuongustaio85DANILOVICjocker969il.caso_roby4
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

HAVE YOU EVER REALLY LOVED A WOMAN ?

 

 

LE COSE PERSE

Ci sono 5 cose che non tornano più indietro :
Una pietra lanciata...
Una parola detta...
Un'opportunità sfuggita...
Il tempo trascorso...

...E l'Amore perduto quando non si lotta per ritrovarlo.
 

LA VOCE DELLE STELLE


...Io ti cercherò
e nella voce delle Stelle
io ti sentirò...

 

PER TE... ( ISA B. )

...Come una lacrima
vorrei nascere dai tuoi occhi,
vivere accarezzando il tuo volto
e morire sulle tue labbra...

 

( ALICANTE, J. PREVERT )

"Un'arancia sul tavolo
Il tuo vestito sul tappeto
E nel mio letto, tu
Dolce dono del presente
Frescura della notte
Calore della mia vita
."

 

IL RICORDO DI UN BACIO...

amanti che si baciano con passione

 

PER CHI LI HA VISSUTI... GLI ANNI - ( 883 )

..."Gli anni d'oro del grande Real,
gli anni di "Happy Days" e di Ralph Malph,
gli anni delle immense compagnìe,
gli anni in motorino, sempre in due...
Gli anni di "che belli erano i films",
gli anni dei "Roy Rogers" come jeans,
gli anni di "qualsiasi cosa fai",
gli anni del tranquillo "Siam qui noi !"...
...Siamo qui noi..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963