LulyFairy

"RICERCATORI DI COMPASSIONE".....


Molte volte ,avrei voluto e vorrei avere torto su ciò che penso possa realizzarsi.
Quando mi faccio un quadro preciso delle persone o delle situazioni che ho attorno,una volta identificato il "gene primario dell'anima" ,sò che quello che prevedo,questione di tempo,alla fine accade.Vorrei tanto sbagliare il più delle volte,ma purtroppo ad oggi mi è capitato raramente.Dico purtroppo xchè le cose che riesco ad identificare cn + nitidezza sn i lati poco chiari e sinceri delle persone e delle situazioni.O forse in fondo sn talmente tanto chiare ,che sl,chi sta agendo in un determinato modo nn vuole ammettere che sia in quel modo e vi sia quel preciso scopo.La mia lungimiranza ,fin'ora,mi ha fatto vedere cose che avrei preferito nn vedere.
Mi ha fatto e mi fà vivere cose che avrei preferito nn vivere.
Dovrebbe essere una gran dote,e in generale è così,ma per mia sfortuna ,fino ad oggi,questa mia "facoltà" mi ha fatto rivelare il negativo di ciò che ho intornoe mi sono ,sincermante scocciata,di ritrovarmi attorniata da gente ipocrita,egoista e vigliacca!Mi sono chiaramente ROTTA I MARONI!!!!!!!!!!
 P.S. Ahhh ,il max è quando ti ritrovi a dover guardare in faccia i "ricercatori di compassione".....MA ANNATEVENE AFFANCULO!!!...che fate un favore a tutti,soprattutto a ME!