LUMINOUS TIMES - Schegge di luce
« Precedenti Successivi »
 

I navigli ...

 

Tanti auguri a tutti!

 

Poesia ...

Cerca angoli di cielo fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi lasciando entrare tutte le emozioni senza far finta che l'amore non ti tocchi. Prendi tutti i suoni dal frastuono di ogni giorno cerca tra la gente le parole segui la tua vita non lasciarla andare ora è il momento Perchè non c'è…
 

...

Mi sento un faro ti mando segnali segreti con la forza della mentema tu hai chiuso le tue porte ed io rimango qui sola a combatterecontro queste onde
 

... davvero ... ?

... Davvero non ricordi piu' gli Haiku del sabato?
 

Questa foto l'ha scattata Tomaz Humar ... sul Nanga Parbat nel 2005

Oggi voglio salutare Tomaz Humar: uomo coraggioso  ... a guardarla da la sensazione di toccare l'infinito, di essere vicini all'universo, a Dio, chissa' come si sentiva a far parte del mondo in modo cosi' intenso ...e chissa' se si è sentito terribilmente solo ... piccolo fiocco di neve ... prigioniero della montagna ...
 

Alda Merini

Vedessi com’è grande il pensiero del mareVedessi com’è grande il pensiero del maredove il mio dolce amore oggi è andato a pescarevedessi com’è grande la vela del pensieroeppure sono sola come un vecchio misterovedessi che coralli ci sono in fondo al maree lui non mi ha pescato perché doveva andarevedessi come piango un pianto universaleun…
 

... muovo le ali di nuovo ...

Muovo le ali di nuovo riprovando a non cadere da solo nel vuoto per cominciare a diventare così com'é che avrei dovuto solo se avessi comunque davvero voluto tutte le cose che vedo così nuove che a volte nemmeno ci credo ed ho paura che il calore di un raggio di sole che ho sopra…
 

Ho paura ...

Ho paura di non farcela ... 
 

Lezione di vita ....

... Mai valutare le persone col proprio metro ...
 

« Precedenti Successivi »