STAR_LADY - blog

...PERDONARE...

PERDONARE...Perdonare...una parola così semplicema difficile da capiree da pronunciarea chi ti ha fatto del male...Perdonare...significherebbe dimenticarequello che hai passato,abbattere quel murodi dolore e di rabbiae mettere da partequell''orgoglio che provi dentro.Chissà se un giornoriuscirò a perdonarti...chissà se riusciròa pensareche sei ancora quella personafantastica che credevo...Perdonarti...non so se mai ci riuscirò...
 

Post N° 10

A TEA te,che sei sempre nella mia mente,nella parte più nascosta del mio cuore.A te,che so sempre dove sei e con chi sei.A te,che sai farmi piangere al solo pensiero della tua buffa risata e del tuo essere sempre simpatico.A te,che ho amato tanto e a cui l'ho dettoma che non sei stato pronto a…
 

FRIDA KAHLO..

Frida Kahlo era figlia di Wilhelm Kahlo, tedesco emigrato in Messico e sposato con una donna messicana, fotografo di successo. Fu una pittrice dalla vita quanto mai travagliata. Sosteneva di essere nata nel 1910, figlia della rivoluzione messicana e del Messico moderno. La sua attività artistica ha avuto di recente una rivalutazione, in particolare in…
 

MODIGLIANI..

Parigi 1919: un anno dopo che è finita la guerra la vita notturna è vivace e intensa. Nei bar, nei caffè nascono e bruciano passioni e amori. Come quella di Jeanne e Amedeo Modigliani, detto Modì, il pittore dal fascino italiano, non solo più bello e maledetto, ma anche più ricco di talento. Al Cafè…
 

L'AMORE

Quante volte si parla dell'amore? L'amppassionato L'amore tormentato L'amore che ti fa vivere e quello che ti fa morire. Perché per le persone è più importante amare gli altri invece di se stesse? Perché quando qualcuno ti lascia vorresti che il mondo si fermasse per ascoltare il tuo dolore? Non è forse più importante amare…
 

LA FELICITA'

        La senti questa immensa felicità?Ne ascolti il veloce fremitoche come scossa fugaceti attraversa dentro?Non ti soffermare oltre:Nell’istante trascorsos’è involata lesta.E di lei, come sempre,resta solo un lontano sapore.
 

il mio buongiorno...

Ogni sera chiudo gli occhie mi avvolge un calore profondo,magico,dolce,vitaleè il tuo calore chiuso nel mio cuore.Ogni mattina apro gli occhie spero che ci sia tuma al posto tuo ci sono i raggi del sole.Col cuore pieno d'amoreprego che un giornonon così lontanoa svegliarmi ci sarai tu e non il sole.
 

perduto amore...

ciao amò, così mi chiamavi ricordi?? e quando lo dicevi ero la persona più felice del mondo...ma non ci voleva tanto per essere felice con te... oggi sono 2 mesi che ci siamo lasciati, sto cercando di convincere me stessa che devo dimenticarti, che tra noi non ci potrà più essere niente ma non ci riesco,…
 

ER PASSERO...

Svolazza ogni matina ormai quell'ucelletto sui vasi spoj der giardino mio, in cerca de que' briciole, che noi umani non sapemo più aprezzà! E, mentre pigra pigra, me giro dentro ar letto aspetto er fischio suo, che me me fa arzà! M'affaccio alla finestra, piano piano, lo vedo sventolar le piume ar vento pe salutamme…
 

LUNA...

Sei luceLa luna fermaal chiaro dei nostri corpiimperlati e fieri.La sabbiache scorre per giocosui cuori nudi all'unisono.Sei lucee intricata foresta.La sabbiatra le tue ditanon lascia rimpianti,soffiata da un vento gentilescopre faleneche tornano in volo.Perchè sei lucee intricata foresta.Perchè seil'attimo imprescindibile,la parte di meche vivo.