Blog
Un blog creato da pigilli il 06/10/2006

PIERLUIGI LUPO

RACCONTI

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiorellaterrizziawtom60daniele_tavianigianp.mazzilli2010giusidda66cassetta2jessicamarinoniada81_2Recreationpipe76amaryllis6padryaenailaadribrandihattori_hanzo1975onofrisandro
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per articolo È troppo bello. Piu Grandi Film
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:34
 
Ciao, e grazie.
Inviato da: pigilli
il 22/03/2014 alle 11:28
 
bella storia :)) un saluto e complimenti.. sasà
Inviato da: informatore66
il 01/03/2014 alle 19:51
 
Beh, naturalmente le lezioni sono indirizzate a coloro che...
Inviato da: pigilli
il 29/04/2013 alle 11:05
 
Consapevolmente qualche mezzo ce l'avrei,mi manca il...
Inviato da: melen.me
il 28/04/2013 alle 21:17
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PAMELA ROTAAMORE CIECO »

FALCHI ALL'ATTACCO!

Post n°3 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da pigilli
 

immaginePer Anna non deve essere facile, ogni volta, difendere il marito dai continui attacchi televisivi. Ai primi di settembre s’era scagliata contro la Ventura, a causa dell’irriverente imitazione di Max Giusti. Ora è toccata a Marina Ripa di Meana. 

Il 18 aprile Stefano Ricucci viene arrestato. Appena in tempo per festeggiare la Pasqua in famiglia e finire dentro. Lo portano a Regina Coeli. La leggenda vuole che a Roma ci siano 3 scalini (proprio a Regina Coeli), chi non li sale non è romano. E oggi possiamo affermare che l'ex odontotecnico di Zagarolo è sicuramente romano. Nei primi giorni dopo l’arresto Anna s’aggirava sola per il villone tra colombe e uova giganti ancora da scartare. Nella sua testa un pensiero fisso: “perché i miei uomini sono sfigati?”.

Max Biagi nel periodo che stava con lei non vinceva più una gara. Fiorello falliva in tutti i programmi tv. E Ricucci nel giro di nove mesi si è fatto arrestare.

Il 13 luglio, quasi ad un anno di distanza dal matrimonio (avvenuto il 9 luglio 2005), la povera Anna poteva riabbracciare il proprio consorte. Ha voluto aspettarlo a casa. E in gran segreto deve avergli detto: “Vedi, resto con te, anche se non hai più una lira!”

Domenica 8 ottobre, al bar del Teatro Quirino. I coniugi Ripa di Meana stanno sorbendo tranquillamente un caffè prima dello spettacolo pomeridiano. Quando ecco arrivare Ricucci con la moglie. Nello scorgerli la contessa si lascia scappare un imprudente: “Ah, ecco er galeotto!”.

È la fine. Anna gli piomba addosso come un falco e urla frasi ingiuriose, le più gentili sembrano essere: “Vecchia tro…, ciucciac…, io t’ammazzo!”

I due mariti, imbarazzatissimi dalla situazioni, tentano di calmare le rispettive “signore”. La contessa risponde alle minacce della Falchi rovesciandole la bottiglia dell’acqua sui capelli. Partono le borsettate e gli schiaffi. Parapiglia generale. La compassata platea che frequenta il teatro reagisce abbandonando rapidamente il piccolo bar. Il direttore del teatro, accorso alle grida, è bianco come un cadavere e con un fil di voce raccomanda: “Signori, lo spettacolo sta per iniziare!”. E in sala, effettivamente, si spengono le luci e parte lo spettacolo, quello a pagamento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963