La Baracca - Blog di Controinformazione
« Precedenti Successivi »
 

disgustoso

DISGUSTOSOGLG Ripensare Marx 10 maggio 2009Quel giornalaccio che è Libero ha intitolato un suo articolo: “L’abbraccio Calabresi-Pinelli non cancella le colpe dei terroristi”. Lascia quindi sottintendere che Pinelli abbia qualcosa a che fare con il terrorismo. Ora, quei pochi che hanno ancora un minimo di memoria sanno che Valpreda e gli anarchici si fecero anni…
 

il cambiamento

 

involuzione ebraica

 

Post N° 94

Scusate, qualcuno è in grado di spiegarmi di che missione si trattava? Dalla punizione collettiva alla strage di massa. Un arabo frustrato di nome Raja Chemayel sul suo blog la definisce così: "Prendete un pezzo di terra, lungo 40 chilometri e largo all'incirca…solamente 5 chilometri. Chiamatelo Gaza. Poi riempitelo con un milione e quattrocentomila abitanti. Dopo…
 

Post N° 93

   SIONISMO..., 'pietà l'è morta' Siamo ancora lontani dall'esito finale della battaglia di Gaza e quindi ancora non si possono considerare tutti gli esiti dello scontro, quelli militari e quelli politici. Un riferimento alle difficoltà degli israeliani l'abbiamo fatto in una nota precedente. Ora che la battaglia va avanti e con essa le stragi di…
 

Post N° 92

con il consenso popolare "Ogni giorno sempre più bambini vengono colpiti, i loro piccoli corpi feriti, le loro giovani vite spezzate.Queste non sono solo fredde cifre. Parliamo di vite di bambini interrotte. Nessun essere umano può guardare a questo senza essere commosso. Nessun genitore può essere testimone di questo e non vedere il proprio bambino.…
 

Post N° 91

Ampia maggioranza condanna Israele nel Consiglio dei Diritti Umani PL – Un’ampia maggioranza, e molti discorsi di condanna per la strage che si sta perpetrando nella Striscia di Gaza, nel Consiglio dei Diritti Umanai - CDH  -delle Nazioni Unite, ha adottato una risoluzione di forte condanna di Israele. Il documento promosso da Cuba in qualità…
 

Post N° 90

                                                                                     Calcio estero - Gaza: uccisi nel conflitto 2 nazionali palestinesi Due calciatori molto noti nei Territori palestinesi sono stati uccisi dalle forze israeliane nel corso della loro offensiva a Gaza. Stando a quanto ha reso noto la Pfa, la Federazione calcio palestinese, Ayman al-Kurd, 28 anni, ex titolare della Nazionale, e padre di tre…
 

Post N° 89

Megachip: “A TUTTI I PORTUALI, boicottare LE NAVI che trasportano rifornimenti MILITARI IN PARTENZA PER ISRAELE” Roma 14 gennaio 2009 La scellerata offensiva israeliana contro la popolazione palestinese di Gaza non si ferma. I morti sono quasi mille e il numero sembra destinato a salire. Un terzo sono bambini. La responsabilità di questi atti non…
 

Post N° 88

follia omicida israeliana
 

« Precedenti Successivi »