La Dama Bianca - La mia anima perduta nel tempo...
« Precedenti Successivi »
 

Buona estate...

 

30.000 GRAZIE!

 In soli otto giorni siete stati in TRENTAMILA a visitare il mio profilo, da non crederci!Grazie, grazie, grazie...Un bacio pieno di gratitudineElena
 

Perchè non accetto amicizie

Sono tantissime le richieste che mi sono pervenute e ritengo giusto motivare il mio silenzio. Credo siano, se ho contato bene, 284 in 5 giorni!  A parte qualche eccezione, devo riconoscere nei limiti della decenza, tutte educate e di questo ne sono felice. Stanno tutte li, non le ho accettate e non lo farò, non le…
 

Buon fine settimana, Elena

 Ti auguro un fine settimana allegro, spensierato e feliceUn bacio...Elena
 

Tempo Incatenato

  Riesci a catturare il temposolo muovendo un dito.Riesci a fermare il temposolo muovendo il tuo corpoin armoniose melodiedettate dai tuoi respiri.Riesci ad arrestare il temposolo  inarcando la schienaal passaggio delledelicate ditadi un amante appassionato.Riesci ad incatenare il tempotanto semplicementecome sei riuscita adincatenare il cuoredi tutti i lui che davanti a tesono inesorabilmentecaduti ai tuoi piediper…
 

Il Signor Silenzio

E' un amico che non ho mai avuto il piacere di incontrare, sarebbe l'amante che non ho mai avuto il piacere di avere. Se lo incontrassi, se lo conoscessi, una volta soltanto nella mia vita, basterebbe a comprenderne l'importanza. Avrebbe il viso della persona matura, sarebbe grande come il mare, blu come l'oceano al Polo.…
 

Passione...

Calore...di mani che si sfiorano,si accarezzano, s'intrecciano,ad occhi chiusi.Quasi a voler amplificarele sensazioni, le emozioni...Battiti del cuorein progressiva accelerazione,fino a divenire,nel cuore della notte,l'unico suono percepibile.Il tempo si ferma,il mondo si eclissa,in rispettoso silenzio.Solo noi due e le nostre mani.Sospiri a lungo repressi,sangue che ribollefuriosamente nelle vene,corpi che ardono di passione.Pensiero e ragione, annientatida un…
 

Pensieri e riflessioni sull’essenza del sé e della propria vita…

Noi,che non sappiamo perfino quale sia la nostra essenza…buttati su un asfalto di cui non conosciamo le tracce…spinti in un bivio dalla fine vorticosa…Noi,appesi al filo dell’essere e dell’apparire…della gioia e della felicità della vita…Noi,semplici creature umane che non conoscono nemmeno la certezza dell’esserci…Scorre nell’anima un desiderio di comprensione…di piacere…di sublime verità delle cose intorno…Siamo…
 

I miei sensi

Tutti i miei sensi collaborano nell'amarti.La vista... perchè sei stupendo. Il tatto... perchè tocca la tua pelle calda. L'udito... perchè ti sente ansimare. Il gusto... perchè ogni tuo bacio è un sapore nuovo.
 

Essere Donna

E' possibile valorizzare la donna come donna, oltre che come madre, moglie, lavoratrice, cittadina ecc.? Qui lo specifico della donna dovrebbe avere una connotazione metafisica, poiché non ha senso pensare che dall'uguaglianza dei diritti possa scaturire una cultura al femminile.L'uguaglianza giuridica può contribuire al formarsi di questa cultura, ma non può determinarla. Il processo è…
 

« Precedenti Successivi »