Per mettere Ordine - principi sani
« Precedenti Successivi »
 

niente è mai scontato

i sogni al mattino svaniscono, bisogna vivere
 

Un amore malato

spogliami lentamentescivola sulla mia pelledivorami voracementee poi respiravomitami le tue paurelasciami i tuoi lividi sul collosporcami di salivae d'amore puroliberati della tristezzae di meperchè io ti amodi un amore malato.[grazie Enrk]
 

scoppia adesso, ti ascolto

intenso incenso profumatodi odore di dolore censuratovelato svelato a tratti dispiegatoa contatto col senso chiamato tattotoccami per essere toccatoo solo, essere amato.
 

teneramente disarmante

Lo abbracciavo dolcemente e capivo quanto bisogno avesse di essere coccolato. Si lasciava baciare teneramente e poi a scatti mi stringeva con forza, mi cercava con prepotenza e io lo sentivo, sentivo quel dolce bisogno...che era anche il mio. Lo amavo in quel momento, lo amavo perchè non capiva, si lasciava trasportare. Lo amavo in quel…
 

Quando hai voglia di far l'amore

ti metti a pancia in giù sul letto, gli occhi chiusi forte e quello sconosciuto non ancora incontrato che ti bacia tra le scapole...
 

difesa personale

non importa quanto resistente e pesante sarà la tua corazza,è lo scheletro che ti farà rimanere in piedi.
 

donna isterica

voce acuta che penetra nelle orecchiegrido di donna isterica, attacco violentoe un corpo in balia di irrazianalità.bambino che origlia la pazziane concepisce la grandezza e si spaventa.occhi scuri neri pronfondicapelli disfatti e capricciosiangelico viso di ricci circondatoun nodo legato mai più disfatto,un ricordo fine a se stesso.
 

Post N° 92

e se ti credi Dioperchè non ami come lui?
 

__________________________

riempio la mia vita di un vuoto incolmabile
 

L'ARTE6

L'arte è tutto ciò che sfugge alla dualitàé la pelle che sta nel mezzo tra il corpo e il mondo
 

« Precedenti Successivi »