Per mettere Ordine - principi sani
« Precedenti Successivi »
 

only sex

partorisci sensi di colpaprima ancora di amareti fai fecondare ripetutamente.cerchi stabilità in quel ritmolento poi veloce e poi lentoper goderedel doloreche diventa un tormento.
 

MI SONO PERSO

E vivi un'emozione, un'esplosione di felicità. Dura poco, sai che durerà poco.Finisce, in un lampo svanisce.E insegui l'ombra e insegui l'eco.Poi ecco il vuoto, che ti è noto.Quegli occhi fissi, neri.E la pelle bianca cadaverica. Ci sei? Dove sei? Stai fermoTi vengo a prendere per manoe ti porto lontanodove l'amore non è un miraggio.
 

Stanchezza

Lei lo amava di un amore tranquillo,lui l'amava di un amore confuso.Lei lo aveva scelto per il suo anonimatolui la desiderava come tanti altri.Lei lo baciava, rideva e l'abbandonavalui non voleva che si prendesse gioco di lui.Lei lo baciava, rideva e l'abbondonavalui voleva prendersi gioco di leie così al suo ritornolui non si fece più…
 

IL MIO MONDO

Ho capito di essere al mondo ascoltando le mie urlaHo capito di essere al mondo camminando su due piediHo capito di essere al mondo portando tutto alla boccaHo capito di essere al mondo facendo la merdagira gira in tondo, casca giù il mio mondo.
 

il vestito rosa carne

corpo che non si lascia amarepersuasione di un assenzanon percepisco che debolezzae stanche membra d'abbracciare
 

12:30, MOTEL MADEMOISELLE, ODORE DI SEME E UNA SIGNORA CON LE LENZUOLA...

sospettovestiti sparsi vicinoa quel lettodisfatto e rifattoper non destar...sospettodi sesso e di amorsilenzio profumatotra amanti accomodantifuggiti infretta...
 

Le cose che rendono impuro un uomo

Non capite che quello che entra in bocca va allo stomaco e quindi va a finire in una fogna? Ciò che invece esce dalla bocca viene dal cuore dell'uomo e per questo può renderlo impuro. Perchè, è dal cuore che vengono tutti i pensieri malvagi che portano al male; gli assassinii, i tradimenti tra marito…
 

SMS nottambulo

Ovviamente non ho resistito e gli ho chiesto come stava. Come vuoi che stia?! Questa stupida voglia di sapere sempre come stanno le persone, ma si sa che la mia era solo una scusa. Forse ora non mi risponderà, o domani chissà, verrà anche a lui voglia di sapere come sto. Forse interpreterà questo come…
 

ti dà la noota

 

nel mio io è racchiuso tutto il mio mondo e tu vagabongo ci resti sospeso per un pò

 
 

« Precedenti Successivi »