Da Me - ..tocca a Me
« Precedenti Successivi »
 

Ho pianto perchè

Vi starete chiedendo se mai da queste parti c è un attimo di pace J si, in teoria si.Più che un periodo di pace, questo è un periodo di grandi cambiamenti, voluti e non voluti. Anzi, in realtà d voluti non me ne vengono in mente, comunque.Mettiamola cosi, cambiamenti che finora si solo rivelati positivi…
 

Volo

Volo. Oggi volo.Significa tutto, e non significa niente.Non smetto mai di stupirmi di quanto in un attimo la vita prenda pieghe diverse. Come la tovaglia quando la stiri. se la stiri. Io non stiro mai.Tiro la roba da una parte all’ altra, poi ora son pure d moda, tutta stropicciata.Volo. Perché oggi mentre sentivo questa…
 

Il giorno in più

Lo ammetto, sono alla lettura numero 6. e lo so cosa vuol dire.Di ‘un giorno in più’, ho sentito parlare dai miei milanesi, e cosi l ho comprato.È stata una rivelazione. Leggo molti libri, appena posso. Credo di essere una delle poche, che quando m arriva la tessera dell’euroclub, a quel punto del mese ho…
 

pensiero (mio)

..buongiorno È appena uscito il sole, ma tanto già lo sapevo.Pensiero. Ecco la parola di oggi.Oggi sono molto gelosa del mio pensiero. lo penso, lo ripenso, mi c stringo fortissimo.E sorrido.Buon w end Tesori, pieno di cose meravigliose, di pensieri stupendi.muà
 

tempo

Tempo, argomento spazio temporale. Argomento che passa e va, a volte lento, a volte talmente veloce da non far in tempo a sbatter le ciglia.Tempo. 109 battute al minuto, che però non le ho mai contate. Quando facevo la ballerina, con il concio, il tutù e la schiena dritta, il tempo lo tenevo bene. La…
 

piove

…piove. governo ladro. Cheppoi, qualsiasi governo sia, sempre piove per quelli come me. Macheddire. A votare continuo ad andarci, pensando che io la mia la voglio dire sempre e comunque.Piove, senti come piove…Lorenzo, un piccolo poeta, spesso. Canzoni come ‘ chissà se stai dormendo’, ‘la gente della notte’, ‘a te ’, sono poesie messe in…
 

margini

Mi sforzo, mi sforzo di scrivere. Lo sento difficile in questi giorni, ma contro a questo posso combattere. Intanto, fuori non è che piove, diluvia. Attendo d  vedere passare Noè, porca d una vacca (che sull’ arca ci sarà anche lei..anzi, a guardarmi intorno, d vacche dev essersene nascoste parecchie in cambusa).Bando alle sciocchezze, riprendiamo.Margini.‘non…
 

sospiro

Sospiro. Volevo fare sonno oggi, ma ho paura cheppoi sia deleterio. Quindi, soffio e faccio un sospiro.Perché sospiro? Mah, per tanti motivi. Sospiro spesso io.Sospiro dopo una frase che non m aspetto, se sospiro si può chiamare il trattenere il fiato per qualche secondo, senza nemmeno rendermene conto.Sospiro dopo aver riattaccato, pensando che tra tutte…
 

22.10.2008

(Piccolo strappo, dovuto.)Dialogo di ieri:D: ..rispondo al telefono...salve, m hanno detto che cercate una segretaria..............mhh....... diciamo che ho gli acidi un po' in rivolta....non c era una riduzione del personale...? vomito veh.P: ..... non ne vale la pena. Aspetta e, da buona segretaria, con un gran sorriso sul viso, vai dal "tuo" titolare e gli…
 

attesa

Uh, attesa. Attesa. Oggi giorno grigino, anche se il sorriso non vuole andarsene da questa faccia. Da questo viso.Attesa. Ieri mi dice bugy che c è una raccomandata da ritirare. Sul momento non ci do peso..ho già abbastanza pensieri a cercare di non vomitare, maledetto virus, che se ce l ha uno a fanculonia io…
 

« Precedenti Successivi »