La Deuccia

@)--,---'---------

Creato da LaDeuccia il 06/03/2005

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultimi commenti

 

« Quando una settimana ini...E questa estate... Sicil... »

NON sono vegetariana!!!

Post n°658 pubblicato il 08 Maggio 2010 da LaDeuccia
Foto di LaDeuccia

Io amo gli animali. Li amo moltissimo! Specialmente alla brace poi mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!
Ieri sera sono stata con Dario ed una coppia di amici a cena a vietri in un ristorante giù quasi vicino al mare. Appena sono entrata ho visto questa vetrina che sembrava come un miraggio nel deserto: un pezzone di carne ancora da tagliare e 6, 7 o 8 bisteccone GIGANTI in due piatti. A quel punto il menu che diavolo lo guardi a fare?
Così mi son fatta portare una favolosa fiorentina da 750g, poggiata su una piastra rovente, con contorno di patate al forno e una ciotolina di fagioli fatti non so come. Ragazzi che sogno... La carne era di un delizioso... Insomma l'ho sbranata tutta. Dario non ci credeva. Generalmente non mangio molto, mi riempio subito, ma quella era troppo buona... Cotta alla perfezione, senza parti secche, con dei pezzi vicino l'osso che erano di un tenero... OH MIO DIO.
Tutto questo innaffiato da una Peroni Gran Riserva rossa che era divina. Insomma, una serata paradisiaca. Mangiare è BELLO. Mangiare ti da la serenità!!!!
A fine cena ho preso una fettona di ananas e un bel bicchierino di liquore a liquirizia sublime. Che vuoi di + dalla vita? Sono uscita dal locale che camminavo ad un metro da terra!!!
Se è vero che la mia settimana non è iniziata nel migliore dei modi, è vero anche che sembra volersi concludere bene!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963