La Deuccia - @)--,---'---------
« Precedenti Successivi »
 

Cambiamenti

La morte, come la candeggina, cancella tutte le macchie. Restano solo l'amore e il dolore, che si fondono battendoti, scuotendoti, sconquassandoti il cuore e la pancia e lasciandoti senza fiato. Dopo un anno di inutili terapie a base di antinfiammatori, antidolofici e riabilitazioni varie per un forte dolore alla spalla sx, lo stato di salute di…
 

Senti senti...

La gente pensa che dire di non credere nella psicologia o "mettere in difficoltà" uno psicologo sia motivo di vanto, e non capisce che gli unici in cui in realtà non credono e che mettono in difficoltà sono loro stessi.
 

Una vita in mimetica

Sono meglio di rambo.Davvero. Nn smetto mai di sorprendermi.E ogni volta che penso di aver raggiunto il limite e di non poter andare oltre, mi scopro ad averlo spostato ancora più in là.È il dna. C'è qualcosa nella doppia X delle donne della mia famiglia che le rende macchine da guerra.Quanto mi piacerebbe avere da…
 

Di notte

La gente della notte mi emoziona. Aspetto il cliente silenzioso delle 3:15 per il cappuccino tiepido bevuto tutto d'un sorso. Mi commuovo quando il trans dai lunghi capelli biondi mi racconta del suo amore passato per un uomo bellissimo. Mi intrattengo a chiacchierare col cliente dagli occhialini sottili che al mattino presto si ferma per…
 

Immagini ricorrenti

Adoro quando le immagini del nostro splendido viaggio fanno improvvisamente capolino nelle mie giornate. Adoro che mi salti in mente un paesaggio, un campo di girasoli o uno degli orrendi caffè bevuti lungo la strada. La pioggia che ci ha sorpreso, il sole che ci ha accarezzate, le viste mozzafiato, gli imprevisti folli che non…
 

Il gatto

Il gatto è un animale diffidente, ma anche curioso. Se provi ad acchiapparlo è facile che scappi via, ma se hai la pazienza di stare ad aspettare, è probabile che piano piano si avvicini, solleticandoti il naso con la sua bella coda morbida.Il gatto ha i suoi tempi, vuole i suoi spazi e non conosce…
 

Vaffa Day

Vorrei dare luogo al mio personalissimo VaffaDay oggi, per urlare un grande vaffa ad una serie di persone. Alle persone su cui non posso contare. A quelle che sanno solo prendere. A chi non mi conosce e mi giudica. A chi non mi capisce e pensa di sapere. A chi mi vede come mi vuole…
 

* Citazioni *

“È un amore impossibile” mi dici.“È un amore impossibile” ti dico.Ma scopri che sorridi se mi guardi,e scopro che sorrido se ti vedo.“Di notte” – tu confessi – “io ti penso.Ti penso giorno e nottee mi domando se stai pensando a me,mentre ti penso”.La società, le regole, i doveri…ma tremi quando stringo le tue mani.“Meglio…
 

Il Piccolo Principe - XXI

In quel momento apparve la volpe. "Buon giorno", disse la volpe. "Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno. "Sono qui", disse la voce, "sotto al melo..." "Chi sei?" domando' il piccolo principe, "sei molto carino..." "Sono una volpe", disse la volpe. "Vieni a giocare con me", le propose il piccolo…
 

* Citazioni *

I should know that you're no good for me!'Cause you're hot then you're coldYou're yes then you're noYou're in then you're outYou're up then you're down Hot N Cold, Katy Perry
 

« Precedenti Successivi »