La Donna Camel

L'oggetto del desiderio


Forse è arrivato il momento anche per me.Mi piace sperimentare le nuove idee ma ho pazienza quanto basta per aspettare che altri si scornino con la versione beta, che il prezzo della 1.0 scenda da livello nerd - lo voglio a ogni costo a livello utente smart - perché no lo prendo anch'io.L'iPad non mi cucca, l'avevo scartato subito perché se devo leggere da uno schermo allora leggo dal computer che ne ho tre, che mi frega?
E' l'inchiostro elettronico che mi stuzzica.Avevo messo gli occhi sul kindle wi-fi, 139 dollari più trasporto,  tanto che me ne faccio della connessione a internet una volta caricati i libri per il poco che mi sposto mi basta e avanza.
Ma poi ho visto questo  Leggo di IBS  6” e-ink display, touch screen, 3G a 199 euro e ci sto facendo un pensierino. Peccato che non arriva prima di gennaio.E oggi Google  mi dice che non serve alcun lettore, che i libri me li prestano (più precisamente me li noleggiano) e li posso leggere da qualsiasi piattaforma in streaming o in cache. Apperò.E allora aspettiamo ancora, stiamo a vedere i colossi che si scannano tra loro: amazon.it mette sul piatto il 30% di sconto sui libri di carta e il trasporto gratis (già ricevuto il primo ordine, tre giorni avevano detto e tre giorni sono stati) Feltrinelli ha aperto un nuovo megastore alla stazione centrale,  5 minuti a piedi da casa devo ancora andare a vedere e già mi immagino i premi e cotillon IBS oltre agli sconti regala mp3 e abbassa a 19 euro il massimale per consegna gratis. Venghino venghino siore e siori: chi offre di più?