la nostra storia....

e' iniziata per gioco........continuera' per davvero????? solo il tempo ce lo dira'

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

CUSTODIRE....

Post n°68 pubblicato il 07 Giugno 2008 da LaDonnadelNapoletano

Quando ci siamo conosciuti, tu mi hai affidato una cosa tua, personalissima, e mi hai detto per favore custodiscilo per me perche' io non riesco piu' a farlo stare bene! Io l'ho accettato e me ne sono presa cura come se fosse stato il mio...il giorno dopo a lavoro mi è arrivata una mail....in cui c'era scritto

" Custodire "  

Si custodisce qualcosa di cui si riconosce il valore; qualcosa che non si vuole perdere; qualcosa che si  ritiene prezioso per sé.

Per saper custodire qualcosa o qualcuno occorre mettere in gioco l'intelligenza, la creatività, l'affetto, la pazienza, la costanza,la determinazione, la rinuncia...

puoi immaginare che balzo al cuore....proprio la sera prima tu mi avevi dato nelle mani il tuo cuore ed io senza saper bene lo avevo accettato per amarlo e proteggerlo dal dolore e dalla sofferenza...adesso....che devo fare???
per custodire dice questa frase bisogna saper mettersi in gioco (ed io credo di averlo fatto nonostante tutte le mie insicurezze e i  miei dubbi!)
essere intelligenti (e qua mi sa che casca l'asino!!! )
avere pazienza (e chi ne ha avuta piu' di me in questi quasi due mesi???) provare affetto (ed io ti ho davvero amato)
la costanza (giorno dopo giorno io c'ero ma cercavo di non OPPRIMERTI!) essere determinati (TI AMO PIU' DELLA MIA STESSA VITA e credo che questa nostra storia sia MERAVIGLIOSA!!!!!)
e alla fine RINUNCIARE!

e gia' amore mio...adesso credo che non mi resta che rinunciare a te...avrei fatto di tutto per renderti felice!!!! e un po' mi sono messa in gioco in tutti i modi, con te tutto era bellissimo...anche quando mi trattavi male ed io piangevo e stavo in silenzio, quando mi tenevi stretta stretta dopo aver fatto l'amore e mi dicevi saremo felici per sempre...e quando siamo stati in quell'hotel a 5 stelle nella suite e te il giorno dopo mi hai detto "teniamolo presente...verremo qua' a festeggiare tutti i nostri anniversari e le nostre cose belle" (forse compreso quell' "esserino"di cui abbiamo tanto parlato...e avremo voluto avere...ma nn subito....) forse era per illudere te stesso...o solo per nn farmi piangere ancora...e quando abbiamo ballato sulle note degli stadio a casa mia....o nel tuo studio blu!
Nico sei stato...sei...e sarai la persona più importante...grazie a te il mio cuore ha ricominciato a battere di nuovo per un motivo che va oltre la volonta'....ricominciavo ad amare! speravo ci credevo che potesse succedere il miracolo, ma hai ragione te...se nn fosse stato per la chat non ci saremo mai "confessati" e conosciuti cosi' profondamente da "innamorarci" di un 'idea'...ma quell'idea....eravamo solo noi due, due persone che hanno provato sentimenti e batticuori veri! vuoi negarlo??? ok, rispetto la tua decisione senza pero' condividerla...e quando abbiamo discusso ad aprile ricordi??? avevo cancellato il tuo nick da per tutto....e tu mi hai chiamata dicendo " ah per te sarei il nulla???" ed io "no tu per me sei tutto"  " bene allora non provarci mai piu' a cancellare il nostro profilo" dopo un paio di gg ho creato il blog e tu "ma quando mi inviti a scriverci???" pensare che io nn sapevo che potevo farlo!!!! ahahahahahahah ti ho invitato ma....e' passato oltre un mese e te...niente...nemmeno un commento....anche se solo fosse stato negativo...nulla il silenzio....allora mi chiedevo chissa' xk me lo ha mai chiesto se poi alla fine....non scrive mai nulla!!!!!! ahahahahah so stata scema vero??? avrei dovuto rinunciare a te molto tempo prima!!!! anzi non avrei mai dovuto permetterti di oltrepassare la mia barriera......ho sbagliato e ne paghero' le conseguenze...ma come ho gia' detto

l' AMORE è l'essenza della vita che  permette di crescere e continuare a vivere!!!!!
saro' sempre qua...

ti amo per sempre
Patrizia

 
 
 

alexj8....me gustas tu...

Post n°67 pubblicato il 07 Giugno 2008 da LaDonnadelNapoletano

 
 
 

ma daiiiiiiii!!!! che dici????

Post n°66 pubblicato il 05 Giugno 2008 da LaDonnadelNapoletano

.

 
 
 

forse forse... ... ...

Post n°65 pubblicato il 05 Giugno 2008 da LaDonnadelNapoletano

 
 
 

un w-e 'quasi' fantastico... ... ...5

Post n°64 pubblicato il 04 Giugno 2008 da LaDonnadelNapoletano

ahhhhhhh se vi chiedete perchè è stato "quasi" fantastico.....
e' solo perche'... ... ...
e' solo perche'
perche' e' finito troppo prestoooooooo!!!!!!
Alexj il nostro w-e è stato stratosferico come al solito!!!!!!!!!!!
Peccato per la pioggia (anche se cmq se nn fosse stato per lei non saremo stati stretti stretti anche in giro!!!),
per il volo perso(xk son stati spesi soldi inutili!!!!),
per le litigate(ma se non litighiamo...sarebbe una vita piatta!!!!!!!! ).
sei fantasico N. sei dolce e tenero....ed io ti voglio un mare di bene!!!!!
Tienimi per mano Alexj8 e non lasciarmi, se lasci la mia mano mi perdo ma se mi perdo e son con te...non ho paura di sicuro!!!!! ma se lasci la mia mano...mi ritrovero' in un posto sconosciuto, senza luce...buio e nero!
Amore non lasciarmi andare via....tienimi con te...e quando mi vuoi...adesso sai bene come fare... ed io saro' li' con te...
tua Donna

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: LaDonnadelNapoletano
Data di creazione: 26/04/2008
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN....

page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.trigancecandycandy770psicologiaforensepanpanpiPapaveriSparsiLaDonnadelNapoletanobicchieremezzovuotoOVILdakar1971
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963