iL mIo ReAmE - ***iL rEgnO DeLlA pIcCoLa DaRk PrInCeSs***
« Precedenti Successivi »
 

..dOlCi RiCoRdI...

...eppure...sentire...nei fiori tra l'asfalto...nei cieli di cobalto... c'è......eppure...sentire...nei sogni in fondo a un pianto...nei giorni di silenzio c'è......un senso di te...
 

eLiSa...tHe BeSt

      
 

...sOlO sTaNoTtE...

Stanotte voglio inebriarmi del tuo profumo. Voglio inebriarmi di te. Cancella da me ogni traccia del mio dolore, e se non puoi farlo per sempre, ti prego, almeno sia per stanotte. Fammi dimenticare il lacerante lamento di un cuore ferito. Placa la lancinante sofferenza di qust'anima dannata. Prova, ti prego, a rimettere insieme quei mille…
 

...tHe EnD...

             All'angelo cacciato dal paradiso non resta altro che farsi demonio...                                               
 

...FaMmI tOrNaRe A vIvErE...

ed eccoci qui...sta sera siamo solo tu ed io...profumo di una notte d'estate...profumo di te...sta sera il mondo non esiste, lo chiudiamo fuori...sebbene sia una dolce sera di luglio, ho freddo, ma sento il tuo calore avvolgermi e non mi preoccupo più di nulla... due persone, due anime, due corpi...tu su di me...sempre più vicini...sta notte…
 

...LeNtAmEnTe MuOrE...

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su biancoe i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli occhi,quelle…
 

...SoLe Di SeTtEmBrE...

 

...dAl PrOfOnDo DeLl'EgO...

Odio l'equilibrio.non mi lascia camminare.Non sopporto la sicurezzanon mi lascia respiro.Per questoTi prego.Mordimi, mordimi ancorafammi scomparire in un soffio.Voglio sentire quella stretta di nuovoDesidero quel dolore al cuore ancora,voglio essere morto per teper avere il tuo amore.colpiscimi feriscimi distruggimibruciami tagliami uccidimiPerseguitami anche nei sognioccupa la mia mente.fammi disperarespezza il mio ego.Abbatti la mia dignità.Non è…
 

...sEmPlIcEmEnTe Io...UnA pIcCoLa StElLa SeNzA cIeLo...

ρєя¢нè è qυєѕтσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ..υиα ρι¢¢σℓα ѕтєℓℓα ѕєиzα ¢ιєℓσ...υиα ρι¢¢σℓα ѕтєℓℓα ιи ¢єя¢α ∂єℓℓє ѕυє ¢єятєzzє...υиα ρι¢¢σℓα ѕтєℓℓα ¢нє ¢нιυ∂є gℓι σ¢¢нι ѕυ υи мσи∂σ ¢яυ∂єℓє, мα ∂αι qυαℓι υиα ℓα¢яιмα ѕ¢єи∂є тяσρρσ ѕρєѕѕσ... мα ισ αѕρєттσ тє...∂α qυαℓ¢нє ραятє ℓà fυσяι ѕσ ¢нє ¢ι ѕєι тυ...ρєя¢нè ѕσиσ иαтα ρєя тє, є тι αѕρєттєяò...тυ,…
 

Post N° 7

 

« Precedenti Successivi »