Pensieri Sparsi - Parole parole
« Precedenti Successivi »
 

...andando in qua e lą con la mente e lo stomaco...

Sto guardando un po' di tv, un un "telefilm dei miei" direbbe mia mamma! E avrebbe ragione: si tratta di un telefilm di polizia con un risvolto di autopsie :-). Magari poi ne parlerò!Il libro di eri sera procede, anche troppo! Mi toccherà comprarne un altro :-)Non sto benissimo (sono dei mesi che non mi…
 

Auguri

Buona domenica e soprattutto auguri di Buona Pasqua, che possiate passare una serena giornata in compagnia delle persona a voi pił care. Un abbraccio, la vostra Fatina
 

Serie TV - Third Watch (Squadra Emergenza)

Vi riporto un post che ho scritto in uno dei miei altri blog...Buona serata e buona lettura e, se decidete di vederlo, buona visione ;-) Si tratta di una serie ambientata a New York, che narra le vicende di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco (distretto 55).Il titolo, "Third Wattch", significa "terzo turno" che…
 

uffa!

Grazie USL per avermi rovinato l'ennesimo fine settimana! Ma che non ci sia nessuna altra persona che ti possa coprire i turni lasciati scoperti da colleghi!Che rabbia! ( per non dire di paggio!!!)
 

...

Ciao a tutti/e!Qui è soffiato un vento a più di 100 Km/h... Una giornata senza luce, acqua e riscaldamento e tanti, tanti danni per tutto il paese e paesi vicini!Stamani, andando a lavoro, c'era un'aria limpida, bellissima...peccato per i danni!E' stata una settimana con molte cose e molte in...ture! Forse sto diventando intollerante alle persone...…
 

Correggere... Correggere

Buongiorno amici e buona domenica.Sono tranquillamente sul divano e il mio notebook a correggere una tesi (insieme afarmi compagnia, la mia dolcissima micina). Il mio tesoruccio, invece, dovrebbe essere a studiare per una presentazione che farà i primi giorni di marzo (già laureato, specializzato etc; ci mancherebbe altro, alla sua età :-) :-) :-)  ).…
 

Sanremo e San Valentino

Buongiorno a tutti!Qui, dalle mie parte coem forse in gran parte d'Italia, piove...Allora, visto Sanremo? Festeggiato San Valentino?Visto il primo e festeggiato il secondo... Anche se a dire il vero, per me è sempre festa quando sto con la "mia persona"... Ma è un pensiero che sicuramente molti di voi avranno...Vedendo Facebook, molti hanno postato…
 

Buona domenica!

Buona domenica a tutti quelli che passano di qui! 
 

Buon giorno

Buon giorno, dopo aver sistemato un applicativo per la visualizzazione/modifica di foto, posso dire che aver guardato e aver fatto vedere quelle foto al mio tesoruccio, è stato deleterio! Infatti il programma in questione si è rifiutato di visualizzare altre foto, un po' come a dire:<<Se non hai niente di meglio da farmi visualizzare, mi…
 

Leggendo...

...leggendo qua e là notizie su persone, mi trovo a dire che per forza la nostra Italia va male... gente che si ritiene capace di fare "dei lavori",  che si definisce pure tecnico, perchè ha un paio di iscrizioni, ma che in verità è l'ennesimo bravone in un Paese che di bravoni ne ha pure…
 

« Precedenti Successivi »