Katrina Luce Tepes - L'ultima della Stirpe Draculea ( La Figlia Di Vlad)
« Precedenti Successivi »
 

UDITE UDITE ...CHE STRONZATE CHE MI SCRIVONO

CIAO ADESSO VI FACCIO DIVERTIRE....SE UN TIPO CHE MI FA DELLO STALKING...ADESSO IL SENZA PALLE MI HA MESSO IN LISTA NERA MA GUARDATE UN PO' QUELLO CHE MI HA SCRITTO:Messaggi Ricevuti - Leggi Messaggiochampions_2 champions_2 ti ha scritto:« Precedente | Successivo »Inviato il 23/06/11 alle 20:53:11Bek! sono tornato anche se mi hai messo in lista…
 

MA ANDATE A LAVARE I PIATTI STRONZE....

MA ANDATE AFFANCULO VA'.... SONO ALLIBITA DA QUANTE TESTE DI CAZZO DEMENTI CI SIANO IN GIRO.... MA ANDATE A FARE VOLONTARIATOIN QUALCHE POSTO IN CUI HANNO BISOGNO ( IO LO FACCIO GIà) INVECE DI ROMPEREI COGLIONI E CONTROLLARE CHE LA GENTE NON VI FREGANA FOTO O UN DISEGNO,,,,MA DICO SUL SERIO SCHERZIAMO O COSA???? SIAMO IN UN DOMINIOPUBBLICO E SE…
 

Buona Giornata miei Dannati amici...

 

ATTENTI AI FINTI SANTI! PORCO IDIOTA E' PER TE! STRONZO!

CONTINUO A RICEVERE MESSAGGI PRIVATI DA UN MALATO MENTALE PSICHICO DICENDO CHEIL MIO MODO DI SCRIVERE E DIRE DEI VAMPIRIE' DA PSICOPATICA! PURITANO DEL CAZZO, FALSOCRISTIANO CHE SI PERMETTE DI GIUDICARMI SENZA CONOSCERMI , Bè SONO QUELLI COME TE CHE ROVINANO IL MONDO! QUELLI COME TE CHE IN CHIESA SI BATTONO IL PETTOE POI SPUTANO MERDA SUGLI ALTRI CHE…
 

Buon Pomeriggio A Voi Anime Mie....

 

Il ballo in maschera

Una sera di aprile ricordo....si era aprilemio Padre Vlad diede un ballo in maschera nella nostra Dimora.... Ricordo tutti gli invitatichi non ricorderebbe vampiri??? Non sono mica normali..... Il ballo andava bene....Ricordole musiche...ricordo le luci...il mio splendido vestito...ma ricordo Lui.....Il Mio Lycan ,....Imbucatosi nella festa per controllare se io stavo bene o meno...erano i periodi che io e lui ci…
 

"Famiglia"....

Ti voglio cosi tanto bene Fratellino che nemmeno immagini...Sei tutto ciò che della mia famiglia rimane... e x sempre io resterò al tuo fianco come tu del mio... ti adoro sempre di piùe non dimenticherò mai il giorno che siamo andati a prenderele cose di Massy in quella casa.... Cia siamo abbracciati forte e guardandoci negli occhi…
 

La metamorfosi del vampiro

Dalla sua bocca di fragola la donna,contorcendosi come un serpentesulla brace e i seni strusciandocontro i ferri del busto, lasciava colare queste parole tutte impregnate di muschio: «Ho le labbra umide e so l'arte di portare a perdizione su un letto l'antica coscienza. Asciugo ogni lagrima sui miei seni trionfanti e faccio sì che i…
 

DANNATA....

Temporali nuotano nell'aria,Sento la loro energia sulla pelle.Guardo le persone cercarsi un riparo,Rido, alzo il viso al cielo e bevo la pioggia.Chiudo gli occhi e mi getto nel vuoto,Conscia della mia dannazione.Amo essere una dannata, ne godo.Amoreggio con gli uomini, con le loro menti,Li svuoto del loro succo.Bevo del loro sangueRido delle loro suppliche.Sento le…
 

Il Pasto

Sangue sulla mia pelle,scorre lento, raffreddandosi.Occhi mi guardano, pupille si dilatano.La vita muore.Il cuore si addormenta,come all'imbrunire un sole stanco.Dopo, le tenebre.Fredde ombre baciano con labbra di velluto.
 

« Precedenti Successivi »