« Precedenti | Successivi » |
Post N° 18
Buongiorno Principessa,(Checchè (si scrive così? Professoressa, non vorrei essere detestato... per qualche erroruccio eventualmente fammelo notare) dicevo... Buongiorno Principessa,Checchè ne dica, Sarai sempre la mia Signora Principessa, comunque andranno le cose.., sia se ci perderemo di vista, sia se diventeremo amici o compagni di vita.Perdersi di vista, non significherà, che ogni tanto, non t'invii qualche vibrazione,…
Principessa P.
* Principessa, Dolce Fatina, Splendida Regina.(Sei una Regina di Ghiaccio, ma il ghiaccio si scioglie, e noi lo raccoglieremo e lo berremo, abbi fiducia è vedrai) *Probabilmente, mio Zahir, è solo un mio problema..No, non è un tuo problema, è un nostro problema, c'è un filo.., ricordi.., non si spezzerà mai.Provvederemo ad alimentarlo giorno dopo giorno. Con…
Post N° 16
"Lo Zahir è un pensieroche all'inizio ti sfiora appenae finisce per esserela sola cosa a cui pensare.il mio Zahir ha un nomee il suo nome è P.P.Principessa ..Principessa.ti ho respirata, ti ho nutrita,ti ho "curata" (atto che non dimenticherò, e.., di cui conserverò le reliquie)ho sognato,ho accarezzato la tua anima,ho sfiorato delicatamente le tue morbide…
Post N° 15
,,,
Post N° 14
Presenza, Assenza, Riti.
Post N° 12
5 ottobbre 2007 - 12 novembre 2007 ?Una fantasia mai vissuta, forse ancora... da vivere.E.. ancora.., (forse) scritta a due mani.Una fantasia, dove faranno da "Padroni":silenzio, attesa, percezione, suggestione, incanto, stupore, riti, coinvolgimento, simbiosi, unità d'intenti, ed.. INCERTEZZA... fino alla FINE.Tutto ebbe inizio il 5 agosto 2007............. quando, due anime, s'incrociarono lungo l'autostrada del web.…
Post N° 11
Post N° 10
Post N° 9
« Precedenti | Successivi » |