"...ho bisogno mi sporchi ancora, non sapevo di essere così, mi hai rivelata a me stessa, nessuno mi ha trattata come te, non avevo mai scherzato neppure immaginato, adesso ti supplico tienimi ancora con te.."
Se dovessi morire in questo momentoNon avrei pauraDi non aver conosciuto tuttoCome è cominciato quiAvvolta nel tuo caloreAmando ogni tuo respiroFermo è il mio cuore in questo momentoOppure potrebbe palpitarePotremmo restare quiFino alla fine del tempo fino a che la terra cesserà di girareVoglio amarti fino a che i mari finiranno per asciugarsiHo trovato il…
Il mio scopo è di far nascere in Te il desiderio di infrangere tutte le gabbie e di risvegliare in Te la volontà di scoprire la Verità, la vera Felicità.
Il tuo desiderio di sentirti mia slave e non solo... è anche il mio volere. Ti condurrò per mano attraverso un rapporto graduale con attenzione agli aspetti psicologici, mettendoti alla prova, sia fisicamente che meltalmente, facendoti toccare i tuoi limiti, esperire dolore ed umiliazione, facendoti saltare da momenti di pura raffinatezza a momenti crudi e duri...
"Sentirò il tuo odore e diventerà il mio… Sentirò il tocco delle tue mani sulla pelle e avvertirò la tua anima.. Potrà essere l’inizio o... Ma voglio scoprirlo insieme a Te" (02/11/07 - 23,11)Sarà la fine!E'..., l'inizio: di una nuova vita, di dedizione, abnegazione, compartecipazione, in una fusione totale.Che messuno distruggerà, nonostante tutto....
Il mio sole ed il mio pensiero, Ti raggiungeranno ovunque.Ti offrirai a me.Che disporrò.Non ho bisogno di ricordarti che sei dentro di me. Non ho bisogno di altro, se non di te.Pensarti, illuminarti, sognarti, mi da gioia, mi riempie, l'anima.Magica follia.