5 ottobre 2007 - Storia di una unica emozione, mai vissuta....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 8

Voglio!una donna, forte decisa!da elevareal mio altare.ed.. illuminarti.
 

Dirai...

"...ho bisogno mi sporchi ancora, non sapevo di essere così, mi hai rivelata a me stessa, nessuno mi ha trattata come te, non avevo mai scherzato neppure immaginato, adesso ti supplico tienimi ancora con te.."
 

Post N° 6

Se dovessi morire in questo momentoNon avrei pauraDi non aver conosciuto tuttoCome è cominciato quiAvvolta nel tuo caloreAmando ogni tuo respiroFermo è il mio cuore in questo momentoOppure potrebbe palpitarePotremmo restare quiFino alla fine del tempo fino a che la terra cesserà di girareVoglio amarti fino a che i mari finiranno per asciugarsiHo trovato il…
 

Post N° 5

Il mio scopo è di far nascere in Te il desiderio di infrangere tutte le gabbie e di risvegliare in Te la volontà di scoprire la Verità, la vera Felicità.
 

Post N° 4

Sab. 14,29 03/11/2007Chiama-tiMi rifletto nell'acqua e vedo Te, Signora P..rincipessa.
 

Post N° 3

Il tuo desiderio di sentirti mia slave e non solo... è anche il mio volere. Ti condurrò per mano attraverso  un rapporto graduale con attenzione agli aspetti psicologici, mettendoti alla prova, sia fisicamente che meltalmente, facendoti toccare i tuoi limiti, esperire dolore ed umiliazione, facendoti saltare da momenti di pura raffinatezza a momenti crudi e duri...
 

Post N° 2

"Sentirò il tuo odore e diventerà il mio… Sentirò il tocco delle tue mani sulla pelle e avvertirò la tua anima.. Potrà essere l’inizio o... Ma voglio scoprirlo insieme a Te" (02/11/07 - 23,11)Sarà la fine!E'..., l'inizio: di una nuova vita, di dedizione, abnegazione, compartecipazione, in una fusione totale.Che messuno distruggerà, nonostante tutto....
 

Post N° 1

 Il mio sole ed  il mio pensiero, Ti raggiungeranno ovunque.Ti offrirai a me.Che disporrò.Non ho bisogno di ricordarti che sei dentro di me. Non ho bisogno di altro, se non di te.Pensarti, illuminarti, sognarti, mi da gioia, mi riempie, l'anima.Magica follia.
 

« Precedenti Successivi »