FRAGOLA13 - Una Funambola Su Corde Libere
« Precedenti Successivi »
 

Il pupo

Detto tra noi:ma quanto sono cagacazzo le neo mamme???La nascita del primo pupo non si paragona manco alla nascita di Gesù,lo sbarco sulla luna,la seconda guerra mondiale,alla caduta del muro di Berlino…Solo loro hanno partorito cosi tanto!! e non vi dico la gravidanza.. capirai.. è scandita da analisi di feci e urine..ecografie e battiti..senza contare…
 

Post N° 12

.Ogni volta che rinunciamo a qualcosa a cui teniamo veramente speriamo che l’Universo ci ricompenserà per la nostra scelta altruistica.Per quanto possa essere impegnativo espiare i nostri peccati… le ricompense valgono ogni singolo sacrificio.Ma la parte più difficile è ammettere che si è commesso un peccato.Per la maggior parte della gente è troppo difficile affrontare…
 

Post N° 11

Non era solo istinto.E nemmeno solo cuoreEra anche una faccenda della mente.Quando ti prende una mente è meraviglioso.Gli orgasmi mentali durano una vita.
 

Ada.

Ci sono le donne….e poi ci sono le donne donne E quelle non devi provare a capirle, sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta. Devi prenderle e baciarle, e non dare loro il tempo di pensare. Devi spezzare via, con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure che ti sapranno…
 

Magia

E’ tutta una questione di linee, di muri di protezione…Gli altri sono troppo complicati e occorre mettere dei confini, tracciare linee sulla sabbia e pregare che nessuno le attraversi.Ad un certo punto devi prendere una decisione.I confini non tengono fuori gli altri, servono solo a soffocarti.La vita è un problema, e noi siamo fatti così,…
 

Uno dei rimorsi.

Guardando al passato, e’ facile capire quando si e’ commesso un errore…Pentirsi di un’idea che sembrava buona al momento.Ma se sappiamo usare la ragione ed impariamo ad ascoltare il cuore, e’ piu’ probabile che scopriremo di aver fatto le scelte giuste..Evitando il rimorso piu’ profondo e doloroso di tutti.Il rimorso che viene quando ti lasci…
 

Legami

Nascono legami che vanno al di là del contatto fisico, della vicinanza e della vista.Percorrono strade invisibili, fino ad arrivare nella testa.Si diramano in tante viuzze chiamate: comprensione, “ascolto”, telepatia, empatia, appartenenza. Quello che trasmettono è paragonabile a un amplesso mentale, coinvolgono talmente tanto da riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile.E’ raro viverli ma, quando…
 

Una regola

E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi…
 

Tu sei qui

Ma alle donne normali capitano ste cose?:” A Maaaa.. do sta la felpa blu con la scritta Marvel in verde?”.. c’hai n’armadio? guardace….” a Mààà do sta il cavetto usb??… c’hai una scrivania? guardace…£ Aniiii ma do sta il trapano? e le chiavi? e i calzini?..Aniii ma il vestito che me so comprata 12 anni…
 

Mi' sorelle

Questo pezzo è dedicato alle mie sorelle..non di sangue..ma di anima,  Franca, Daniela,Lorena e Carla…scritto ovviamente nella nostra lingua madre…L’amichette mie so loro..è co loro che ce divido tutto..gioie e dolori..stamo sempre a dieta.e famo a gara a chi smagrisce de ppiù..ovviamente io so quella che perde!! Certo che da quanno so calate de peso…
 

« Precedenti Successivi »