Creato da g.blog il 26/09/2006
..sui banchi di scuola!
 

 

..sono DoornaaDooo!!

Post n°2 pubblicato il 12 Novembre 2006 da g.blog
 

 

            ..neanche il padreeDerno dei bitDe e dei chipppesse ce l’ha potuDa fare con me!

Quando il mio noDebucche è impazziDo a guisa di (come) un ananasso maDuro che caduDo dalla pianDa iniziava a roDolare secondo le leggi della fisica di un moDo reDDilineo uniformemenDe acceleraDo (due C e un sola L ..BBBESDIE!!) IO, come il grandissimo Galileo Galilei sfiDò la legge di graviDà (graviDà e non graviDa: ne conveniDe Galli e Corraducci?) ..dicevevo: a Dal punDo, IO presi in mano il doppino Delefonico e dopo ripeDuDe percosse ne esDirpai la radice, che scopriii non esser quadraDa, dicenDo rivolDo al doppino: qui finisci Du e comincio IO!!!

 

            ..aahhhaaaahhaah  ..sono DornaaDoooo!!!

 

            (chiedo scusa a Ale e Ugy per aver usato la parola “ripetute”, participio passato femminile plurale del verbo “ripetere”)

 

            (Martina è corretto il mio appunto grammaticale?)

 

 

 

Regoliamo subito i conti:

 

  • grazie Momi per il consiglio (“MirKo va a lavurà”), ci proverò!  Se non altro ..a differenza del tuo nome, che fai maiiette, il mio nome, che non faccio un cazzo, sulla finanziara non c’è!!
  • grazie Saruccia per la tua costante presenza in questo universo desertico: mi hai fatto la tenerezza della piccola particella di sodio dell’acqua Lete!!
  • volevo scrivere “grazie” anche in questa riga ma non ce la faccio ..CHIAARAAAA!!! Non ti permettere mai più di allegare foto quelle! Le visite allo zoo le faremo con i nostri bambini!!!
  • grazie Ale per il bando sul “Master per Donne sul come imparare ad utilizzare il cervello” ..ma i risultati??!!!!
  • VAFFANCULO Ugy per avermi spedito in data giovedì 12/10/2006 ore 15.19 quel maledetto file pps narrante bestemmie su Prodi che alla seconda slide mi ha fatto saltare la scheda video e la scheda madre del mio computer!!

 

 

Un po’ di attualità:

 

  USA

 

            In America vincono i democratici e si dimettono i macellai (il falco Rumsfeld se ne va dal Pentagono). Ma chi era Donald Rumsfeld? Estimatore del wrestling, praticato quando era studente universitario, di cui dice: "è uno sport nel quale non ci sono classifiche. O vinci o perdi!” Un lottatore di WRESTLING eletto nel 1962!! A questo punto, che Dio benedica Schwarzenegger e la sua California, almeno lui il cretino lo faceva per finta su un set televisivo!! Al suo posto entra Bob Gates che dal cognome lascia speranze in un po’ di “informatizzazione” per quelle capre! Se non altro il prossimo “buco al Pentagono” lo faranno in 3D ..almeno sarà più CREDIBILE!!

 

            Bush tornerà a casa all’insegna di nuovi volti al femminile: Nancy Pelosi e Hillary Clinton. La prima, che di pelo ne ha da vendere, ha già affermato “via dall’Iraq”, la seconda, invece, rivolgendosi alla cerchia di stagiste dai denti scheggiati, ha affermato “via dalla Casa Bianca” ..ragazzi, è il nostro turno, Hillary cerca stagisti maschi dal fascino tutto italiano belli e superdotati! Forza Ugy partiamo!! Scusa Momi, ma sai come sono questi americani che vogliono tutto in grande.. metteremo una buona parola per te alla Camera dei Rappresentanti per la Pelosi! ..chissà, se ti prendono potresti sempre smettere di far megliette e cominciare a far pellicce!!!

 

            Dicci la verità Ugy: ti sei emozionato nel leggere “Forza Ugy” qualche riga sopra?! Bei tempi …passati!!! A proposito, Silvio ha detto riguardo la sconfitta dei Repubblicani: “Bush ha PAGATO gli sforzi in Iraq” …io mi domando chi cazzo continua a PAGARE Berlusconi!!!! RAGAZZI SMETTTIAMO DI ANDARE A FARE LA SPESA, TORNIAMO A FARCI LE COSE IN CASA!!! Quelle buone marmellate di una volta!

 

            Bush perde. Ovvio, scontato. Prosciugate le casse dell’America. La ripresa economica ha coinvolto solo i settori forti dell’economia  ..e se già stavano bene! I Repubblicani liberali perdono per aver dimenticato la classe media, l’America suburbana, le madri di famiglia.. visti i casi di divorzio in America sarebbe il caso di dire le madri di bambini! Perde per non aver fatto niente sul tema della violenza nelle strade: uniche città sicure New York e Los Angeles! Perde per gli innumerevoli casi di corruzione e scandali che per la prima volta in America hanno allontanato le comunità cristiane, sempre meno legate ai Repubblicani. “Bush ha PAGATO gli sforzi in Iraq??!!!” Ma dove?! Le guerre per gli Americani sono come i petardi per i napoletani a Capodanno!! Gli eserciti Americani sono fatti di figli di famiglie povere, emarginate, dove arruolarsi è un’opportunità di lavoro e le propagande mirate a queste fasce sociali sono massacranti. L’opinione pubblica americana, pure se critica sull'intervento militare, "sarebbe ancora più critica" se adesso gli Usa lasciassero l'Iraq alla maniera del Vietnam!!! Sono frustrati! L’Iraq è uno stallo! La politica estera è in mano al presidente per un 90% e Bush resterà presidente per altri due anni!!! “Bush ha PAGATO gli sforzi in Iraq??!!!” Ma dove?! Ecco di cosa si è occupata l’opinione pubblica americana in queste elezioni e su che temi sono stati persi gli scontri, altro che guerra e sforzi in Iraq: unione gay (Colorado, Idaho, South Carolina, South Dakota, Tennessee, Virginia e Wisconsin hanno detto no); ambiente (la California ha bocciato la legge per l'aumento delle tasse a carico delle aziende petrolifere); aborto (il South Dakota ha bocciato una legge per vietare l'aborto anche in caso di incesto e stupro); cellule staminali (in Missouri i cittadini hanno votato sì alla ricerca). Per me sono e restano fuori di testa!! Al caro Berlusca visti i suoi sforzi e quelli del suo amico mandiamogli due pacchi del buon vecchio Falqui!! Uno ciascuno ..e andate a CAGARE!

 

 

 

  GAZA

 

            Strage di donne e bambini! Israele ammette: “si è trattato di un errore!". Hamas ed Al Fatah rispondono: "..kamikaze, colpite!!!" …ma mandiamogli un bel cesto di Falqui pure qui almeno li terremo col culo incollato sul cesso invece di andare a far cagate in giro!!!

 

 

 

  REGGIO CALABRIA

 

            COPPA ITALIA ALL’ORA DI PRANZO. LA REGGINA: SALSICCIA PER TUTTI

            Il match valido per gli ottavi di finale tra i calabresi e il Chievo si disputa mercoledì alle 13:30. Il club amaranto chiama a raccolta i propri tifosi offrendo da mangiare: appuntamento alle ore 12. Poi tutti a tifare per la squadra allenata da Mazzarri.

 

 

            Ragazzi vi giuro non siamo su Zelig!! Qui neanche la fantasia di Franco Neri sarebbe arrivata!

 

(testo originale)

 

“A pranzo? No, cara. Vado allo stadio!”. Salsiccia, caldarroste e Coppa Italia nel menu del Granillo, la grande casa amaranto. Già, perché entrare allo stadio oggi è stato un po’ come tornare a casa. Un caldo sole di novembre e un invitante profumo di caldarroste hanno accolto i partecipanti di questo insolito pic-nic. Il biglietto è come una drink-card: si entra e comincia la festa. Sotto la Tribuna Ovest decine di sacchi di castagne, pronte ad essere arrostite in due enormi “caliaturi” (bracieri per caldarroste), per mano di esperti cuochi made in Cardeto, località che ha dato il suo gentile contributo all’organizzazione dell’evento. Al bar, invece, c’è chi distribuisce l’insolito menu, da consumare in un originale sala da pranzo e in grande compagnia. Mille invitati o forse più. A dare un tocco di vivacità in più anche i bambini delle scuole calcio della città. È davvero un gran divertimento. Sugli spalti si mangia, si chiacchiera, si ride e c’è anche spazio per una foto o un autografo dei propri beniamini. E non manca la musica: l’inno amaranto, infatti, fa da sottofondo al pranzo e all’ingresso in campo delle squadre. Qualche boccone e giù la formazione. Tanti i giovani in campo, la festa è anche loro. E che divertimento quattro babà, due per tempo, e il dessert è servito. E poco importa che poi non sia arrivata la vittoria perché è stata comunque una bella giornata. Una giornata tra amici… perché la Reggina, in fondo, è “comu a famigghia”.

Redazione Regginacalcio.com

 

Per gli scettici: http://www.regginacalcio.com/

 

 

 

Mi sembra la gara podistica Avis Serrungarina-Monte Porzio, almeno lì piadina e salsiccia la offrono alla fine!

 

 

 

  CAzzANO

 

            Antonio Cassano a muso duro da Madrid: `Non ho chiesto scusa alla Roma. Nel mio vocabolario scusa non esiste`. Il giocatore del Real Madrid ha parlato in esclusiva a SKY, tornando sulle dichiarazioni che aveva rilasciato nei giorni scorsi a proposito della sua ex societa`, la Roma.

 

            Il tecnico del Real Madrid, Fabio Capello: "Ha avuto un'infanzia difficile, con lui bisogna avere pazienza. Posso perdonare chi chiede perdono". Poi attacca Sacchi: "Parla di tutte le squadre, il solito cd".

 

 

 

 

 

SONO GIA’ AL VOMITO PER OGGI BASTA

 

SALUTO TUTTI, A PRESTO

 

MIRKO

 

 
 
 

niente cena?! bravi!!! :)

Post n°1 pubblicato il 26 Settembre 2006 da g.blog
 
Foto di g.blog

non si accettano commenti!

 
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoShamanaInterioresmpnoiamax_fmlenin1986
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963