Marco forever - ... cantano i ragazzi ma non siamo noi, hanno un'altra musica, altri sogni ed altri eroi...cantano i ragazzi nelle sere del duemila e si credono diversi perché l'anima gli vola...
« Precedenti Successivi »
 

FINO A TUTTA LA VITA CHE C'E'

Guarda te che senso hai? tiri avanti aspettando il Domani! Guarda me senza freni sempre fuori dal tempo dei miei Trentatré. Troppo bello questo tuffo nel cielo ciao fratello tu cammini io volo per te! Perché vivo al Limite di una vita sola e mi sento libero di tradire il mondo e salvarmi da me!…
 

NO, NON SONO MORTA

Oddio...è stato un periodo da infarto...la fine della scuola è davvero stressante...e poi cominciano a presentarsi una grande serie di impegni alla quale non si può mancare se, come me, si sta fuori città per tutto il periodo estivo...feste, concerti, gite, saggi di danza...e altre cose...La cosa piu bella però è avvenuta l'altro ieri: gita…
 

CENERENTOLA INNAMORATA

Ho capito è una cosa seria e poi ora non vuoi parlare. Vengo a prenderti io stasera quando esci da lavorare. Una breve telefonata, lo sai bene che siamo amici. Non è vero che sei sbagliata, siamo tutti un po' più infelici. E ti ascolto parlare appena dal tuo tenero nascondiglio. Alla fine di questa…
 

Post N° 18

Caspita, non faccio per nulla successo senza le  canzoni di Marco...nessun commento per la mia figuraccia con quel tipo!!! va beh, meno male che ci sono i grandi come Marco per aiutare noi comuni mortali!!! baci baci Anna
 

OGGI A RIPOSO!!!

No ragazzi, oggi non vi scrivo nessuna canzone di Marco, vi parlo un po di me!!!Ma che dire? Frequento il liceo scientifico e in questo periodo sto letteralmente svalvolando tra compiti e interrogazioni; ho un ragazzo che sta a milano (e io sto a perugia)...non lo vedo da un mese preciso e lo vedrò solo…
 

RACCONTAMI DI TE

Raccontami di te, se hai voglia ancora di parlare, un po' di verità stasera non può farmi male, aiutami così almeno a non dimenticare la vita che cos'è, raccontami, raccontami di te, di come riesci a respirare questi giorni soffocati dalla solita allegria, vuoti a perdere sui prati, che la gente butta via, questo tempo…
 

CUCCIOLI

Cucciolo dimmi cos'hai perché se piangi sto peggio di te e i tuoi problemi la sai sono i miei perché se piangi vuol dire che forse non piangi per me Cucciolo appoggiati qui sulla mia spalla che tanto lo so soffri il solletico e solo così potrò vederti sorridere un po' Forse è la luna…
 

Post N° 14

IL GIORNO DI NATALE (Il giorno più banale)leggetela (e magari ascoltatela anche) non sto scrivendo solo l'ennesima canzone di  marco, sto inviando un messaggio che spero possa farvi riflettere...leggete queste parole e riflettete...Anche se non mi conosci e la mia lingua non capisci oggi voglio scriverti, perché questo vecchio mondo è guasto e anche se…
 

VOGLIO VOLARE

Senza pietà sto uccidendo qualcosa di me fra gli amici e i nemici di un bar è così che un dolore diventa skinhead nella storia di un sabato...a tradimento vomito...sul pavimento Voglio volare da te voglio volare da te Questa città di autostrade e di cavalcavia è uno scheletro di Luna Park in un cielo…
 

SCUSATEMI

Vi ho lasciato per tre giorni senza scrivere nessuna canzone di Marco, mi dispiace...ma ho avuto tanto da fare...la scula sta per finire e siamo agli sgoccioli...ma soprattutto lo studio è raddoppiato!!! Però ora è sabato pomeriggio e si esce...un bel giretto in centro e poi dinuovo a casa, ma è meglio di nulla...tanto tra…
 

« Precedenti Successivi »