Creato da senxual_blu il 16/06/2008

CIAO A TUTTI

.....

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mascalozonegiosirnal_angelocadutovalentyna.bardakovaYagyaBlu.girl.83cipo88_llagiankis59chico_974HappyCampusriccetta_89simoncina73fraunpocobrunetta53ely.c0
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« L'ALTRA ME STESSAIO: L'OMBRA »

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3 pubblicato il 25 Giugno 2008 da senxual_blu

Il buio della notte non viende dal cielo, inizia dalle case e dalle piazze. Già al tramonto è possibile vedere come le ombre arrampicandosi ovunque prendano il sopravvento sui colori e tingano di nero ogni cosa, come la pioggia tinge di nero la terra. Si allungano esili fino a ricoprire ogni oggetto, ogni forma. Accadeva questo anche alla mia persona: schiacciata da LEI la mia possente ombra, soffocata e piegata al Suo volere… Era LEI che si vestiva per me, si truccava, decideva dove andare e cosa fare, che mi faceva uscire di casa in punta di piedi barricata nelle menzogne; complici le serate estive: il profumo dell’erba ancora tagliata, l’odore dei fiori nell’aria… Ma sulle rive del fiume sotto il cielo stellato eravamo noi, amanti segreti con la nostra passione, le nostre parole, i nostri corpi palpitanti di desiderio, i miei occhi blu che si rispecchiavano nei suoi occhi blu e i caldi abbracci.

LEI leggiadra e danzante sotto la luna, inflessibile, impalpabile, priva d’anima. Io in un turbine di emozioni: passione, trasgressione, felicità; il cuore pulsante e l’anima vibrante. Le nostre ombre concatenate. Noi due: una cosa sola.

Intanto scorreva Giugno, passava Luglio e giungeva Agosto.

Strano come durante le calde mattinate estive se ne stesse docile e tranquilla sotto i miei piedi, sottomessa al mio volere; si muoveva con me, stessi passi, medesime movenze. Rimaneve l'intera giornata assopita nei pressi della mia sedia, piccola piccola, quasi invisibile; ma di notte, quando la luna saliva nel cielo era lì, presente con tutta la sua possenza.

Era una serata d’Agosto, io, la mia macchina, il rettilineo delll’autostrada, il rosso del tramonto dipinto su un cielo plumbeo, i tergicritalli che scivolavano via a togliere le goccioline di pioggia, il mare in burrasca che scorreva lungo il mio finestrino. L’odore di pioggia nell’aria e la calura dell’asfalto, guizze di fulmini all’orizzonte e il vento che scuoteva i rami degli alberi… una strana serata estiva dopo un acquazzone.

Io e la mia ombra che prendeva vita al mio fianco, l’aspettativa di una magica serata.

Era stata proprio così: la sua piccola casa sulla riviera romagnola, un’ottima cena, un buon vino. Le nostre chiacchiere, le risate, i silenzi, gli occhi negli occhi, le nostre mani che si sfioravano. La sua dolcezza, i suoi abbracci, le sue labbra sulle mie e i nostri vestiti che scivolavano via, l’alchimia del nostro desiderio e il suo corpo scolpito su di me.

Addormentati l’uno nelle braccia dell’altro e svegliata da una terribile consapevolezza: la mia ombra era al mio fianco assopita...aveva la mia dimensione…

Quella sera tra le braccia di quell'uomo c’ero io: con la mia pelle, il mio corpo, il mio cuore e la mia anima. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaLunaLeOmbre/trackback.php?msg=4957371

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lore_pappa
lore_pappa il 25/06/08 alle 18:11 via WEB
Meglio così...ti sei sbarazzata di quest'ombra ingombrante...ciao
 
lore_pappa
lore_pappa il 28/06/08 alle 02:23 via WEB
Ciao...buon fine settimana...Lorenzo
 
titolabieno
titolabieno il 28/06/08 alle 09:46 via WEB
ma sei come Ligabue che nei suoi quadri inseriva sempre l'insetto che contraddistingueva le sue opere. Te combatti sempre con queste ombre mannaggia. Bisogna che conosci a me l'ombra piglia paura e sparisce na volta per tutte ;)) io non ce li ho blu gli occhi ma marroni (giusto per precisare)
 
trasognoerealta_17
trasognoerealta_17 il 01/07/08 alle 13:26 via WEB
Aspetto tutto il giorno che la notte sia matura, quando sia aprono i portoni del silenzio, e per magia tutti i sogni iniziano a parlare. Mentre i desideri prendono forma lasciando cadere per qualche ora le vesti di fantasmi, sconfinando nella libertà più totale limitandosi di non varcare in quella altrui. Anime che volano come se si fossero liberati dalle catene dell'eternità, e tutti sembrano fantasmi mentre le fin estri diventano occhi spenti che dormono nel silenzio più totale, nella attesa che si aprono i portoni dei palazzi ed sole cuoce le aiole dei giardini allagando invadente le stanze di tutto il modo. Lascami un tuo comemnto ed io ne saro grato . Un caro e sincero saluto Il sogno
 
 
senxual_blu
senxual_blu il 01/07/08 alle 13:30 via WEB
grazie per aver lasciato questo bellissimo messaggio... se vorrai io sono qua!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963