lamagadioz - nel mio mondo ci sono fate e folletti, che di giorno mi accompagnano e la notte cantano per farmi dormire..

Post N° 12

notte insonne..non riesco a dormire..e neanche le pecore mi aiutano... 
 

..I MIEI PECCATI..

*IRA* 1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? MIO PADRE 2) La tua arma preferita? FORSE L'INDIFFERENZA.. 3) Picchieresti uno del sesso opposto? NON SO FORSE SI MA SOLO IN CASI ESTREMI..4) E uno del tuo stesso sesso? NON CREDO..MI SEMBREREBBE SQUALLIDO..LA PAROLE FAN PIU' MALE DI UNO SCHIAFFO 5) Chi…
 

..LE COSE PIU' IMPORTANTI SONO SEMPRE LE PIU' DIFFICILI DA DIRE..

Sono quelle di cui ci si vergogna, perchè le parole le immiseriscono. Le parole rimpiccioliscono cose che finchè erano nella nostra testa sembravano sconfinate, e le riducini non più che a grandezza naturale, quando vengono portate fuori..Le cose più importaqnti giacciono troppo vicine al punto in cui è sepolto il nostro segreto, come segnali lasciati…
 

DI NUOVO ...

Ho avuto bisogno di un periodo relativamente lungo di pausa, da me stessa, dal blog, dalla mia vita..mi sono eclissata e sono tornata, come la luna nuova..che piano piano si fa rivedere alta nel cielo..la telefonata l'ho fatta..non è servita a molto, baricati entrambi dietro i nostri gusci di cartapesta..è servita solo, a farci assaporare…
 

E SIAMO ALLE SOLITE..

..proprio quando tutto sembra sistemato e quasi risolto..proprio quando mi sembrqa di essere più serena e credo di aver voltato pagina, basta un segno e tutto ritorna..e mi accorgo che quella porta non era chiusa..il libro è ancora aperto..e tutto mi parla di lui..le canzoni mi ricordano che fa parte di me, la gente ricomincia…
 

Post N° 6

Day after day it reappears . . night after night my heartbeat shows the fear . .. . ghosts appear and fade away . .
 

CORRI AL CONTRARIO..

Ho camminato a testa in giù quest'oggi..nuotavo a mezz'aria e mi chiedevo che odore hanno i pensieri..e di che colore è la mia scia?..mi chiedevo che sapore ha il peccato?..e che consistenza le parole non dette..i sentimenti reciproci e i rancori alternati..le cose non fatte..le persone che non incontreremo mai o mai più..oggi ho incontrato…
 

INTIMAMENTE..

Riflettevo su una cosa stamani..Sono stata nel weekend con alcuni amici in montagna..E mi chiedo..Chissà perché la gente, al mare o sulla neve,si diverte e ride..Guardando le persone, sembrano tanti bambini..Che il signor Pascoli avesse ragione?..e se fossimo tutti intimamente ancora bambini??..
 

APRI GLI OCCHI..

Ho visto volare una rondine stamattina sopra la mia testa, mentre ero per strada..Alza gli occhi al cielo, che è già primavera!Respira a fondo e cerca di sentirla, l’estate si avvicina!Apri la mente e percepisci lo spirito, si sta risvegliando Gea!Stupisciti come un bambino, il sole è tornato!Non smettere di sognare, il sogno è vita!Prova…
 

TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO ANCORA..

Sono quella che al mattino, quando si sveglia presto per andar al lavoro, manda il msg del buongiorno..Sono la tipica persona che non sa dire di no al ragazzo che al semaforo cerca di venderti accendini e portachiavi..Sono quella che in pieno inverno va al mare a bagnarsi i piedi per sentire il contatto con…