La mia Alchimia - -
« Precedenti Successivi »
 

Ma perchè...

...cazzo stanno tutti a guardaSSe le fotE mie?
 

Venerazione, appagamento e la logica dell'amore

Amare più di se stessi... Che mi risulti nessuna religione mette un dio ed i suoi fedeli allo stesso livello. Quindi non è amare, ma venerare. Il che prevede una paura dell'abbandono, cosa che probabilmente avverrà, visto che la paura allontana.Amare più se stessi del proprio partner è palesemente egoistico ma ugualmente basato su intime…
 

Le donne sono avanti!

Colleghi uomini, arrendiamoci! Siamo palesemente una razza inferiore. Le donne riescono a fare cose che noi non potremmo neanche lontanamente immaginare, neanche arrivando alla versone 2.0, neanche vivendo 5 vite con un'unica consapevolezza. Dio ha creato Adamo e lo ha evoluto in Eva... EV-A! CAZZO, ERA OVVIO!!! PERCHE' NON CI HO PENSATO PRIMA! EV-oluzione. EV-a.…
 

non rosico per niente!

 
 

Pacifico e pacifista

Che il mondo sia pieno di idioti è oramai assodato, ma non riuscirò mai ad abituarmi ad un fatto palese. La stragrande maggioranza dei suddetti idioti non riesce a riconoscere la differenza tra una persona pacifica ed un pacifista.Sono caratterialmente piuttosto tranquillo ed evito il più possibile i conflitti; questo lato tuttosommato positivo si contrappone…
 

Oggi sono io

 

GOD BLESS THE USA

Non pensavo che l'avrei mai detto in vita mia. Io che son sempre stato così diffidente nei confronti degli Stati Uniti... Per motivi di lavoro sono dovuto andare 6 giorni tra New York e Las Vegas. Eh si, è un mondo difficile!La prima parola che mi viene in mente è "alieno". Un paese di scintillanti…
 

Sane abitudini e ragionamenti ricorrenti

Ieri sera "Cena con amici ONLIMEN". Menu:- straccetti con la rucola- spadellata di verdure al sugo- chianti- chianti- chianti- chianti- porto- mirtoOrdine del giorno:1.Calcio 2.Politica 3.Gnocca 4.Varie, eventuali e cazzate.Per quanto sia quasi escluso dal punto 1, mi sono fatto decisamente perdonare il mutismo iniziale arrivati al quarto punto, su cui, non per vantarmi, sono…
 

Mi devo arrendere all'evidenza.

In questo mondo alla rovescia gli alternativi sono diventati i conformisti.  
 

Diciamoci la sincera verità...

...se non c'avessero la patata, il 97% delle ragazze sarebbero inutili! Portare fuori una ragazza è diventata una sonora rottura di lolloni. Interessi millantati: shopping, viaggi, lettura. MA MAGARI!!!Finisce sempre per parlarti delle sue passate relazioni, una sfilata di "e quello, mentre quell'altro bla bla bla", si gioca otto volte i due libri che ha…
 

« Precedenti Successivi »