Creato da: spillancer il 11/11/2007
-

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

sfzizzospillancerdr.essa2si78ssitoni1965roydgl10leofrank68g.adalgisastelladimare79pichillarTheWhiteHeatce.genvalkesiunamamma1campanicris
 

Ultimi commenti

Non ti vedo mai girare tra i blog...e per caso mi sono...
Inviato da: simona_77rm
il 25/11/2010 alle 13:22
 
Resto dell'idea che amare di più sè stessi sia...
Inviato da: evafutura2008
il 03/04/2010 alle 11:39
 
non ancora abbastanza! :P
Inviato da: spillancer
il 19/02/2010 alle 09:30
 
...ora ho paura!!! :-) I-
Inviato da: i_ronica
il 17/02/2010 alle 14:06
 
no, io sono il molestatore dal vivo! :P
Inviato da: spillancer
il 17/02/2010 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« non rosico per niente!Venerazione, appagamento... »

Le donne sono avanti!

Post n°103 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da spillancer
 
Tag: La Vita

Colleghi uomini, arrendiamoci! Siamo palesemente una razza inferiore. Le donne riescono a fare cose che noi non potremmo neanche lontanamente immaginare, neanche arrivando alla versone 2.0, neanche vivendo 5 vite con un'unica consapevolezza. Dio ha creato Adamo e lo ha evoluto in Eva... EV-A! CAZZO, ERA OVVIO!!! PERCHE' NON CI HO PENSATO PRIMA! EV-oluzione. EV-a. E' l'abbreviazione di EVolutA!!!
CAZZO, LO SAPEVO! CE LO DICONO ANCHE LE SACRE SCRITTURE!!!

L'uomo, che ha un pensiero al limite con gli esseri unicellulari, va in un locale con gli amici, si guarda intorno e fa la scansione biologica del locale: "hm... cozza! cozza! vediamo se c'è di meglio! carina ma con uomo grosso! carina ma pomicia con una... passabile. cozza. FIGA!" eccola! Ti avvicini con la tua espressione più geinsdin, fai una battuta, due moine, quattro risate, leggi dal palmo della mano due frasi di qualche pensatore che hai copiato prima di uscire dalla settimana enigmistica (e non prima della doccia come l'ultima volta). ZAK! Numero e usciamo da soli un'altra volta.
"Le sono piaciuto, ha visto che sono gagliardo."

NO! Non hai capito un cazzo. LEI!!! LEI SAPEVA! Stamani, mentre si metteva le calze, LEI già sapeva che ti avrebbe incontrato e che le avresti fatto le moine. LEI ti ha portato a fare quei discorsi e LEI aveva già deciso che stasera dava il suo numero a TE, povero idiota.

Due settimane, un paio di giuste leve sui sensi di colpa e sei fottuto. Non ti interessa chi c'è dietro, da dove viene, dove va, cosa farà della sua vita, se ha degli interessi... Ti ricordi che ti ha accarezzato il collo, ti ha guardato con gli occhi da cerbiatto che solo una donna e Darth Vader sotto la maschera sanno fare, e non ricordi altro. Emotivamente binari: SI, NO. Non ci sono banane nel mezzo.

Le donne, che sono esseri veramente evoluti, hanno delle sfumature emotive paragonabili solo al numero di colori che vedono. Tu, povero pirla, vedi in 8 colori più 8 come il commodore 64. Lei ha una gamma di 160 milioni di colori come il computer dell'Enterprise! Sfumature dell'invisibile comprese!

E poi quell'abilità nel rigirare e rigirarsi. SI RIESCONO A PRENDERE SAPIENTEMENTE PER IL CULO DA SOLE!!! Questa è una di quelle cose che ho sempre invidiato alle donne. Io ci ho provato, ma proprio non ci riesco. Per quanto cerchi di convincermi di qualcosa, c'è sempre quella vocina bastarda dentro che ti ricorda che in realtà non è vero. Quando ci diciamo una cazzata non ci crediamo neanche noi. Le donne invece... ah! Signore, avessi avuto queste infinite possibilità! Le donne se le dicono, se ne convincono E LE TRASFORMANI IN REALTA'! Una pietra filosofale della verità! Si genera una minchiata colossale, la tocca una donna e PUF!!! VERITA'! E non "una verità", "un punto di vista". No, è LA Verità!

Quante volte abbiamo sentito (o abbiamo detto) che le donne vanno con quelli con i quattrini? NO! NO!!! NON E' VERO! Non vanno con quello perchè è ricco, PRIMA SE NE INNAMORANO VERAMENTE!!!! Non fanno finta, hanno pure il buon gusto di innamorarsene PRIMA (che però tanto già lo sanno)!

EVA è l'acronimo di Essere Visibilmente Avanti!

Inizio a credere che  non sia neanche vero che il parto sia doloroso, semplicemente ce lo fanno credere. Tanto nessun uomo lo saprà mai! E così giù sensi di colpa!

Mi sento una macchinana radiocomandata con il controller in mano ad un bimbo sadico. "Vai di la!" SBAAANG! "Ora a destra!" CRASH!

Sono convinto che prendendo un qualunque SMS che mi ha inviato una ragazza, copiandolo in un traduttore online e passandolo da italiano ad inglese, da inglese a francese, da francese a russo, cinese, russo, francese, inglese e di nuovo italiano, la traduzione finale sarebbe: "TU, PREDA, MUORI!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaMiaAlchimia/trackback.php?msg=8364820

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
i_ronica
i_ronica il 09/02/10 alle 21:50 via WEB
quanto te rode... :)))) uahahahahhahahahhahahahhaha!!!! I-
(Rispondi)
 
 
spillancer
spillancer il 11/02/10 alle 01:34 via WEB
ecco appunto... C'è sempre l'eccezione che conferma la regola! Benvenuta I! asd
(Rispondi)
 
 
 
i_ronica
i_ronica il 13/02/10 alle 21:37 via WEB
...molto più che un'eccezione, se permetti... :))) I-
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963