PAROLE DI POESIA - è una raccolta di poesie scritte nell'adolescenza
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 6

 E' notte ! ! !  è segno di quietee degli ormai placati impegni quotidiani,è il momento tanto desideratodi rilassarsi e riposarsi con i propri cari!Ma. . . c'è ancora qualcunoche non riesce a trovar treguacostretto ancora a fare i conti con il proprio lavoro (impegno) !Tanto conforto è mio pensiero, offrirglinello sperar ancora quiete!
 

Post N° 5

 Il sole sei tu ed io la stellache mi lascio illuminare dai tuoi riflessie poi mi abbaglio per la tua sottile bellezzache penetra nei miei pensierie mi rasserena, pur consapevoledella nostra lontananzama corrispondenza......siamo separati da miglia,da chilometri da anni-luceeppure un'affinità c'è di sicurotra la nostra materia, tra il nostro spirito, tra i nostri cuori.
 

Post N° 4

 Ho visto all'improvvisonel buio della stanzaun insolito e sottile raggio di luce biancal'ho seguito per capirne la fonteed ho scoperto che era lei...la luna.
 

Post N° 3

Il ritorno dell'aquilaè per proteggere i suoi piccolie nutrirli e coccolarliper chi ha grandi valori;è il ritorno alla vendettaper chi non rispettaper chi non apprezza la natura.
 

Post N° 2

 La mia è una grande navein cui ci sono tanti lettiche sembrano tante barche,che di notte escono dalla navee navigano nelle onde dei sogni.
 

... è la mia prima poesia scritta a 13-14 anni

Quando tu dormi lui è sveglio con mille luci accese e ogni dì è in festa sempre colmo di uccellini sempre pieno di allegria.
 

« Precedenti Successivi »