I miei Pensierini.. - La mia testa al completo!
« Precedenti Successivi »
 

AGGIORNAMENTO POST FERIE

Scusate la latitanza, ma il capo si è trasferito dietro le mie spalle, e con l'alito puzzoso che si ritrova, non riesco quasi mai a scrivere.Fortunatamente ogni tanto se ne va in viaggio di lavoro, quindi riesco ad aggiornare.Le vacanze sono finite, e non me ne sono nemmeno accorta.Però non sarà mai più di andare…
 

VORREI TANTO, MA NON POSSO

Avere un bel bambino.è tanto che ci penso, insomma sono quasi 5 anni che stiamo insieme, 1 di convivenza, l'età va su anche per me. e vorrei tanto avere un figlio. lo so che non sono vecchia, a 26 anni e mezzo non si è vecchi. Però più vado avanti più è possibile che insorgano…
 

PASSO SEMPRE, PASSA TEMPO

Ci sono...Sono viva...nonostante il lavoro non sia il massimo..e il mio capo non č neppure il minimo...io ci sono sempre...resisto sempre...perchč come dice qualcuno, il Signore paga, non tutte le domeniche, ma paga. e io sto aspettando quella domenica..Comunque, pių passa il tempo pių la convivenza va bene, pių ci ritroviamo giorno dopo giorno. Si…
 

E VA BENE COSI...

In realtà va tutto benissimo tranne il lavoro, ma soprassediamo.Finalmente arriva Natale e sono tantissimo contenta...il ns primo albero e presepe, le varie tradizioni...ho già comprato le mutande rosse per me e Fil per la notte di capodanno e i completini nuovi per Natale.L'albero sarà un po spoglio quest'anno, ma tra l'acuqisto di albero presepe…
 

25+1

E porca miseria, ho oltrepassato la soglia.Il regalo piu grande me l'ha fatto il mio capo, ossia, ha venduto l'azienda e ci ha venduto anche noi dipendenti. cosi non dovrò piu sottostare a lui, grandissima faccia di merda. e con gli insulti mi fermo qui.Domenica festeggiamo a casa dei miei con una grossa festa con…
 

CI ABBIAMO MESSO UN PO..

Ma siamo riaperti!purtroppo con tante novità sia belle che brutte. più brutte va...Io e fil, procediamo. ormai da 4 mesi nella ns convivenza, a fine mese compio 25+1 anni. e a fine mese si decide dell'azienda, che probabilmente chiude.Per riaprire con altro nome. almeno il lavoro è salvo..Ma non so come andrà.Sono triste, è tornato…
 

SIAMO CHIUSI PER VACANZE!

Volevo informare i gentili lettori che siamo chiusi per vacanze dal 08/08/09 fino al 31/08/09!I would like to inform you that we are closing for summer holiday from 08/08/09 to 31/08/09.Programmi?Si tanti. dedicherò un po di tempo a me stessa e un po di tempo al mio compagno, maretdi andremo al mare (con cognata, cognata,…
 

AGGIORNIAMOCI

Ieri sera abbiamo fatto pace.Ci siamo chiariti. sono cavolate, è vero. ma se lui pretende una donna "gheisha" (non so come si scrive) al suo fianco, ha sbagliato a scegliere me. Spero e credo che l'abbia capito.Mi ha confessato che nonostante siano 3 mesi che conviviamo, lui sa di vivere con me, ma resta abituato…
 

AHAHAHAHA

OGGI SIAMO LITIGATI.In realtà è una settimana che siamo litigati a più riprese!Vari stupidi, futili motivi. Io voglio avere ragione, lui pure. Io sono cresciuta in una realtà diversa dalla sua, forse io vorrei delle cose da lui che non mi darà mai.Ma cavolo, possibile che devo sempre dirgli tutto? Lui non vede mai nulla?…
 

VOGLIA

VOGLIA DI MARE, VACANZE, SOLE, DORMIRE, TANTO DORMIRE, ODORE DI SALSEDINE, IL SOLE CHE MI BRUCIA LA PELLE.VOGLIA DI SGAMBETTARE A PIEDI NUDI NELLA SABBIA FRESCA, E DI CERCARE LA SABBIA CON L'OMBRA PER NON SCOTTARE I MIEI PIEDUZZI ALL'ORA DI PUNTA.VOGLIA DI STARE UN PO COL MIO AMORINO.VOGLIA DI SVEGLIARMI TARDI.VOGLIA DI NON PENSARE…
 

« Precedenti Successivi »