Creato da Neeke il 22/05/2006
 

I miei Pensierini..

La mia testa al completo!

 

 

« VOGLIAAGGIORNIAMOCI »

AHAHAHAHA

Post n°127 pubblicato il 29 Luglio 2009 da Neeke

OGGI SIAMO LITIGATI.

In realtà è una settimana che siamo litigati a più riprese!

Vari stupidi, futili motivi. Io voglio avere ragione, lui pure. Io sono cresciuta in una realtà diversa dalla sua, forse io vorrei delle cose da lui che non mi darà mai.

Ma cavolo, possibile che devo sempre dirgli tutto? Lui non vede mai nulla? non vede nemmeno che manca l'acqua in frigorifero!!!!

Lui invita gente a cena e manca mi chiede se può. Io ancora devo invitare i miei genitori!

Lui non tocca nulla, già tanto che passa l'aspirapolvere in casa, però glielo devo dire perchè da solo non lo vede che siamo sovrastati dalla polvere. lui mi accusa che voglio sempre pulire - certo non voglio vivere col rudo a mezza gamba! e scusa tanto se quando pulisco il bagno vorrei che tu non sporcassi subito lo specchio mentre ti lavi le mani. che come fa, lo sa solo lui.

Lui mi accusa che il sabato mattina quando mi sveglio devo stendere subito! certo che se lavo il venerdi sera, non posso stendere la domenica sera! e mi dice che poi il sabato pomeriggio non vado a dormire con lui perchè devo stirare. ma va? ma per caso ti ho chiesto di stirare? no. se stiro il sabato pomeriggio forse è perchè la domenica non voglio fare nulla , voglio solo stare con te!e se non stiro il sabato pome, quando stiro? o forse il lunedi mattina tu vai a lavorare nudo?!?! chi ti stira la roba da lavoro con i camici?

E poi ha anche da dire che non gli metto via la sua roba...ma io so come devo mettere via la mia, tu sai come vuoi mettere via la tua, o no?

Ah, sisisi...poi questa è la piu bella: io ho troppe regole (che mi seguo solo io e mi rispetto solo io, senza chiedere niente a lui.). ma ripeto che non è colpa mia se io sono cresciuta in una famiglia dove mia madrea ha sempre lavorato e sempre fatto la moglie e la madre, organizzandosi dal lunedi mattina alla domenica sera. certo è che tua mamma si perde in un bicchier d'acqua...le si è rotta la lavatrice - una persona normale va in un negozio -che lei ha sottocasa - e chiede al negoziante qualcosa. no, lei aspetta sua figlio e gli dice con voce tremolante: Ho un problemino, mi si è rotta la lavatrice!cosa devo fare? - Ma hai usato l'anticalcare? - nooooo, io non lo uso mai, perchè costa troppo... ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

Il tutto sapete per cosa è nato? perchè io gli ho chiesto se quando è lui il primo che rientra a casa la sera, può gentilmente aprire la finestra per far prendere aria alla casa. no ma lui va di fretta, deve andare in palestra!

e oltre ad avere troppe regole io programmo il futuro. solo perchè ogni giorno mi programmo cena e lavori di casa da fare, sempre senza intrometterlo nelle mie cose.

oggi vado di ripicca, finchè non capisce che sono meglio di quanto lui creda.

 

Va mo la..credo che ci siano vari ragazzi a questo mondo che apprezzerebbero una ragazza come me. tranne il mio compagno. Pensandoci, un suo amico si è lasciato con la morosa perchè al momento di andare a convivere lei gli ha detto che non voleva cucinare per lui.

io dico che è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane.

Cmq ho fatto 2 conti, se vuole andare via di casa, io resto fuori. non torno dai miei. ce la posso fare tranquillamente..

Però sarebbe un peccato, nonostante i suoi difetti è un bravo ragazzo che amo, e vorrei tanto un figlio e una figlia con i suoi occhi...Leonardo e Carlotta..forse ci sarà da aspettare un po. tanto non voleva sposare lo stesso!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaMiaTesta/trackback.php?msg=7449887

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
amore2008
amore2008 il 29/07/09 alle 18:06 via WEB
mi viene da ridere giuro!!!!!! :-D Francesco si lamenta per le STEEEESSE INDENTICHE COSE!!!!!infatti, una mattina quando vivevamo da soli a casa da mia mamma gli ho fatto trovare tt il mucchio della sua roba sul letto...arriva la sera...dovevamo uscire "ma cazzo Lidia sti pantaloni sarebbero stirati????" "no amore...volevi restassi cn te al pc, poi fuori, poi da marghe, poi a coccolarci e tt il resto,ti incazzi se stiro, e sta settimana nn ho stirato :-)" morale: abbiamo litigato!!! cm vedi in 1 modo o nell'altro si litiga ugualmente.. ma poi si fa sempre pace!! e sn arrivata alla conclusione che I MASCHI SN TUTTI UGUALI!!!!!!!!!!!!!! su cn il morale dai... baci!!!
 
dolcemonella_2007
dolcemonella_2007 il 29/07/09 alle 20:19 via WEB
...e poi dicono che noi donne siamo complicate, eh???? vedrai che la pace la farete presto!! kiss
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLICCA QUI, GRAZIE!

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Neeke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roepestrong_passionstellaresAccordoMinoreNeekedocto2009dolcemonella_2007amelio.domenicoontheroad72aloha2004Mondo_di_Aliceamore2008dimottaviominniedgl16ricercatoreteifreto
 

SIAMO IN

page counter
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

PENSIERINO

ILLUMINAZIONE!

Ho capito a mie spese che il mondo è pieno di persone inutili, cattive, bastarde e approfittatrici.

Ma credo e ne sono certa che ci siano anche le persone buone..

 

IL MIO OVO

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20